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5 abitudini della tua vita quotidiana che … creano il grasso !!!

5 abitudini della tua vita quotidiana che … creano il grasso !!!

Avete mai pensato che le vostre piccole abitudini quotidiane possono essere un ostacolo tra voi e il peso che desiderate di avere? Cambiarle e perdere i chili di troppo, senza seguire il processo di una dieta … !!!

Vai fuori per un drink dopo aver terminato il lavoro

È una delle peggiori abitudini per la silhouette, poiché a parte delle molte calorie contenute nelle bevande alcoliche, porta anche alla secrezione della cosiddetta glicerina, un ormone che regola la fame, risultante per farti inclini agli alimenti da ingrasso, che sono di solito serviti con il tuo drink!

Non dormi per una quantità sufficiente di ore

Quando non c’è un sonno per una quantità di ore sufficiente per il nostro organismo, c’è sempre una sensazione di stanchezza e anche della fame, una conclusione raggiunta da molti scienziati dopo un certo numero di indagini. Ciò si spiega con il fatto che la mancanza di sonno aumenta la secrezione di ormoni specifici associati alla fame ma influisce anche una parte del cervello che ci rende meno astinenti a non molto buone selezioni per nostra nutrizione!

Guarda la TV per molte ore

Gli esperti sono giunti alla conclusione che la visione di TV per lunghe ore tende ad aumentare l’appetito e in realtà anche di più per alimenti con calorie superiori. Inoltre, quando realizziamo queste due attività contemporaneamente tendiamo ad consumare più quantità di cibo a causa del fatto che il nostro cervello è distratto, conseguente ad un ritardo con cui il cervello accetta il messaggio di pienezza.

Programma un’uscita per un pasto ad un ristorante troppo spesso a settimana

Ogni visita a un ristorante sta caricando il nostro corpo con circa 200 calorie in più rispetto al numero di calorie dovrebbe essere ottenuto con un pasto a casa. Questo è perché le porzioni servite nei ristoranti sono molto più grandi di quelle sevrd a casa da noi stessi e molto più ricco di calorie e grassi, pure. Se assumiamo 3 uscite alla settimana, questo dà un totale di più di 600 calorie durante questo periodo e 31200 anni l’anno!

(!!!): Se anche tu sei una delle persone che vogliono perdere solo qualche chilo, in modo da raggiungere il peso ideale, non potrebbe essere necessario di procedere ad alcuni programmi di una dieta drastica, e un programma di esercizio fisico intenso, ma semplicemente di cercare di controllare alcuni delle vostre abitudini semplici, che accadono ogni giorno!!!

Fai alcune altre attività mentre avete un pasto

Beccando in un momento di attività parallele, come la conversazione al telefono, controllando una e-mail o qualsiasi altra cosa, è un modo facile per guadagnare i chili. La mancanza di concentrazione sul cibo porta ad un maggiore consumo 100% della quantità di cibo, secondo un sondaggio.

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