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5 alimenti che prevengono le rughe … !!!

5 alimenti che prevengono le rughe … !!!

Credi che solo la sigaretta e il sole, influenzano il sguardo giovanile della vostra pelle? Tuttavia, anche in questo settore, svolge un ruolo importante nutrizione! Così facendo le scelte nutrizionali giuste ed avere un sguardo più fresco che mai …

  • I mirtilli

I mirtilli, sono estremamente ricchi di polifenoli e antociani, gli antiossidanti che aiutano a lottare i radicali liberi, con conseguente al mantenimento di una pelle ditta, giovane e luminosa, di rigenerare le cellule e di rallentare il processo di invecchiamento! Inoltre, contengono il manganese, il potassio, il magnesio, la beta-carotene, la fibra e le vitamine C, A e E.

Cerca di mangiare una mezza tazza al giorno (fresche o secche), aggiungendole in torte, dolci, yogurt o ai biscotti fatti in casa.

  • I pepperoni rossi

Tutte le verdure di colore rosso sono ricchi in vitamine antiossidanti E e A e di bioflavonoidi. Queste sostanze hanno la capacità di trattare e idratare la pelle, mentre i peperoni rossi, in particolare, contengono una quantità elevata di vitamina C.

Pouoi mangiare 1 o 2 tazze al giorno.

  • Il pomodoro

I pomodori, noti e popolari alla maggior parte di noi, sono estremamente ricchi di vitamine A, K e C, manganese e potassio naturali. Essi contengono anche la vitamina E, niacina, tiamina, acido folico, rame, fosforo, magnesio, vitamina B-6 e beta carotene. Inoltre, tutti questi sono ricchi di licopene, che è responsabile per la sua azione antiossidante intensa e per il suo colore!

Bere la metà di una tazza di pomodoro al giorno, preferibilmente cotto, per realizzare l’eventuale assorbimento massimo della sostanza.

(!!!): Quello che dobbiamo ricordare è che, la giovinezza proviene principalmente dall’interno, che è il motivo per cui le nostre scelte alimentari sono così importanti. Soprattutto, ciò che si traduce principalmente sulla nostra pelle è il nostro stato d’animo … quindi tenerlo in alto !!!
  • Il kale

Il kale, ignoto a molti di noi, è una varietà di cavolo che come tutti gli altri, è ricco di flavonoidi, carotenoidi, minerali (come il ferro che trasporta l’ossigeno ai tessuti della pelle) e le vitamine A, K e C, particolarmente efficace, nella prevenzione dell’invecchiamento.

Consuma una tazza al giorno, aggiungendolo ai tuoi insalate.

  • Il salmone

Questo pesce e il resto dei pesci di acqua fredda, contengono gli Omega-3 acidi grassi polinsaturi, noti per la loro efficacia nella lotta contro le rughe, contribuendo alla composizione dello strato corneo, protettivo della pelle e mantengono le membrane delle cellule sane, che impegnano di impedire l’invasione delle sostanze nocive! Inoltre, mantengono la maggior quantità di acqua che fornisce l’umidità della pelle, necessaria per un sguardo più giovane.

Puoi mangiare il salmone anche ogni giorno, con l’aggiunta alle insalate o ai panini.

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