Home / Alimentazione / 5 ingredienti liposolubili e come approfittarli per una perdita di peso corretta ed immediata… !!!
5 ingredienti liposolubili e come approfittarli per una perdita di peso corretta ed immediata… !!!

5 ingredienti liposolubili e come approfittarli per una perdita di peso corretta ed immediata… !!!

Lo sai quali ingredienti sono contenuti nel integratori o dei bruciatori di grasso che avete selezionato o avete l’intenzione di selezionare? Scopri alcuni dei quali qui sotto e scopri il prodotto più adatto per te e per i tuoi obiettivi …

La caffeina

Per molti di noi è la scelta standard nella prima colazione. A parte il fatto che consegua di svegliarci, ci fornisce più energia, contribuendo così ad una azione liposolubile elevata. In particolare è stato dimostrato che il consumo di caffeina prima dell’allenamento porta a livelli più elevati di ossidazione dei grassi, il che significa che il grasso è eliminato, risparmiando più glicogeno muscolare. In conclusione, la caffeina ci aiuta ad utilizzare i grassi come un combustibile, mentre riteniamo nostra energia a livelli superiori.

L’estratto di tè verde

Il tè verde aumenta l’ossidazione dei grassi nel nostro corpo, contribuendo alla sua perdita. Inoltre, l’estratto di tè particolare contiene catechine che aumentano il metabolismo provocando un maggior consumo calorico dopo il suo consumo. Il tè verde, in combinazione con l’attività fisica è stata dimostrata da ricerche pertinenti contribuisce ad un grasso a lungo termine.

La yohimbina

La yohimbina è raccolta dalla corteccia di un albero situato in Africa ed è stata osservata di essere particolarmente efficace nel azione liposolubile. Più specificamente, aiuta al flusso sanguigno, così portando ad un ossidazione più facile dei grassi. La funzione specifica della yohimbina porta una maggiore quantità non solo di ingredienti nutrizionali trasferiti, ma anche di ossigeno ai muscoli di lavoro

(!!!): È molto importante di ricordare che nessun liposolubile è possibile di sostituire un programma di allenamento e più, un programma di alimentazione corretta. Inoltre, non dimenticare di leggere le etichette del liposolubile usato!!!

Il Hoodia Cordoni

Questo ingrediente particolare viene raccolto da una pianta in Sudafrica ed è stato dimostrato come un ingrediente molto efficace nel ridurre la sensazione di fame. Troverete che è una soluzione ottima, soprattutto se siete tra le persone che hanno adottato una dieta di basso valore calorico. Di solito la sua efficienza si osserva un paio di settimane dopo l’inizio del suo consumo in modo da non guardare impazienti …

Il 7-Keto

È un non-ormonale, metabolita naturale, prodotto nel corpo. Tuttavia, nel corso degli anni, i suoi livelli diminuiscono nel nostro organismo gradualmente, che può essere bilanciata dalla ricezione del supplemento corrispondente ad aumentare il metabolismo e portare un’azione liposolubile elevata. Il 7-Keto aumenta anche la sintesi delle proteine ​​nel corpo ci aiuta a mantenere la nostra massa muscolare.

Scroll To Top