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5 suggerimenti che ti sentirà per la prima volta per una perdita di peso efficace!!!

5 suggerimenti che ti sentirà per la prima volta per una perdita di peso efficace!!!

In generale, tutti sappiamo quello che dobbiamo fare per perdere il peso – ridurre le calorie consumate, aumentare l’esercizio, ridurre il grasso, ecc! Ma ci sono suggerimenti che possono contribuire in modo significativo al vostro obiettivo e probabilmente li ignorano! Vedi il seguente ..

  1. Mantieni i batteri lontano

Le indagini hanno dimostrato che i batteri concentrati nell’intestino, prevendono l’organismo a perdere di chili, in quanto è stato osservato che questi tendono ad attirare le calorie! Pertanto, al fine di respingerli dal nostro organismo, possiamo evitare i grassi trattati, in quanto questi sono una fonte di cibo per i batteri di cui sopra!

  1. Ridurre il tuo allenamento metà !

E tuttavia è vero. E’ scientificamente stabilito (presso l’Università di Copenhagen, in particolare), che coloro che esercitano 30 minuti al giorno, perdono più peso rispetto a coloro che trascorrono 60 minuti nella loro formazione! Questo accade perché durante il resto della giornata, coloro che trascorrono meno tempo in palestra e si sentono più rilassati, continuano ad avere qualche wsort di attività come camminare, guidare la moto, ecc, a differenza degli altri che hanno già esaurito tutta la loro energia.

  1. Evitare il fruttosio

È sempre più confermata nel corso degli anni la teoria che la causa principale della nostra obesità è lo zucchero e non il grasso. Il fruttosio è stato identificato come particolarmente “pericoloso” dovuto principalmente al suo consumo eccessivo fatta da molte persone e che porta alla sua conversione in grasso attraverso il nostro fegato. Si consiglia di leggere attentamente le etichette del cibo che consumano di identificare quale di questi contengono essa (di solito succhi di frutta e alcuni prodotti leggeri) e così per evitare la sua assunzione incontrollabile.

  1. Aumentare il grasso “marrone”!

Negli anni il nostro organismo ha la tendenza a ridurre l’attività di un particolare tipo di grasso, chiamato “marrone”. A differenza del grasso bianco, il grasso marrone ha la capacità di usare le calorie e di attivare il metabolismo! Come riusciremo ad aumentarlo? Le indagini hanno dimostrato che questo può essere ottenuto con la doccia fredda come con il sonno e, durante il quale la cosiddetta “melatonina” è secreta, contribuendo in modo significativo al nostro obiettivo. La “melatonina” è contenuta anche nelle mandorle, i semi di girasole, il coriandolo e le ciliegie, quindi il loro consumo regolare può anche contribuire anche al suo aumento. Vale la pena di sottolineare che il sonno è il più utile di tutti!

  1. Fai tutto in fretta!

Nei giorni non ti senti come fare alcun esercizio, o andare in palestra, basta fare tutto in fretta! Sembra impressionante, ma questo può portare a un numero di calorie consumate molto elevato, come è supportato dagli scienziati da Utah. Hanno dimostrato che il particolare stile di vita ha prodotto risultati simili a quelli prodotti dalla formazione delle donne in palestra per 144 minuti in una settimana!

(!!!): Bisogna di tenere a mente che il nostro stomaco non è in grado di ”contare”! Le piccole quantità di cibo, possono causare la stessa sensazione di sazietà, se un sufficiente periodo di tempo è passato (circa 15 minuti), e potrebbe essere esattamente lo stesso come sono stati usate le quantità anche 10 volte più grande!

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