Home / Salute e Bellezza / 7 cose ignorate sul vostro clitoride…!!!
7 cose ignorate sul vostro clitoride…!!!

7 cose ignorate sul vostro clitoride…!!!

Ci sono davvero le informazioni che non sai su questa parte così importante del tuo corpo? Leggi qui sotto e scoprire tutto su questo…

  1. Il clitoride ha una lunghezza di 10 cm, di cui solo una piccola parte è visibile. La parte restrante (¾ del clitoride) sono nascosti e quindi invisibile ad occhio nudo.
  1. Cresce con gli anni. Soprattutto dopo la menopausa, può crescere anche di 2,5 volte rispetto la sua dimensione durante l’adolescenza. Questo fatto, naturalmente, giustifica l’esistenza di forti orgasmi durante la vita di una donna di mezza età! Anche le nascite tendono a contribuire al suo aumento.
  1. Il clitoride contiene 8.000 terminazioni nervose sernsitive, vale a dire, il doppio di quelli del penis!!

(!!!): Durante il concepimento, tutti i bambini hanno esattamente gli stessi tessuti genitali, che sono a differire in circa 12 settimane, prendendo la forma di labbra vaginali o del pene!!!

  1. Le somiglianze di organi genitali femminili con gli organi maschili, sono molto più di quanto pensiamo. Il clitoride ha molte parti simili con un penis, come è il glande, il tessuto erettile, un prepuzio e infine un piccolo fusto, che sta crescendo, quando è eccitato…
  1. Nella maggior parte delle donne (ad un tasso di circa il 75%) che hanno un orgasmo, la stimolazione del clitoride attraverso il tocco è necessaria, in quanto solo la penetrazione potrebbe non produrre il risultato desiderato.
  1. La “reazione” del clitoride di ogni donna, è diversa per quanto riguarda il contatto. Alcuni di loro amano un contatto morbido, mentre altri vogliono una pressione più elevata. Quindi è bene per gli uomini a spendere un po’ di tempo per scoprirlo …

(!!!): Confrontando e contrastando l’orgasmo femminile con quella maschile, gli scienziati e gli educatori del sesso hanno scoperto che, anche il meno potente orgasmo clitorideo dura più a lungo il più forte orgasmo maschile!!!

  1. Un ”orgasmo clitorideo” può durare fino a 30 secondi, mentre la media è di circa 10 secondi, e fa da 3 a 15 sequestri. Molte donne, certamente godono gli orgasmi multipli, che coinvolgono le contrazioni anche pelviche.
Scroll To Top