Home / Salute e Bellezza / Quale genico “modificato leggermente” ha fatto Angelina Jolie ammalata?
Quale genico “modificato leggermente” ha fatto Angelina Jolie ammalata?

Quale genico “modificato leggermente” ha fatto Angelina Jolie ammalata?

Il genico che terrorizzava Angelina !!!

L’attrice famosa e bella era sui titoli di nuovo, non a causa di un film, né per suo affascinante marito, ma a causa della sua malattia che ha causata la simpatia di tutto il mondo.

Un genico specifico è stato diagnosticato e l’attrice famosa ha subita un intervento chirurgico di mastectomia. Secondo gli esperti, questo gene, è direttamente associato a due forme di cancro, e più specificamente il cancro ovarico e il cancro al seno.

(!!!): Secondo la più recente ricerca scientifica su questo genico, si è riscontrato che oltre a queste due forme gravi di cancro, questo gene sembra avere alcune somiglianze con la malattia di Alzheimer!

Il gene BRCA1 e i relativi studi

Il genico BRCA1 è principalmente conosciuta per la famosa attrice e divenne subito oggetto di ricerche. Studi correlati condotti da ricercatori statunitensi, che si concentravano su qualsiasi rapporto che potrebbe essere tra il gene BRCA1 e la malattia mentale degenerativa del morbo di Alzheimer.

I ricercatori hanno rivolto la loro attenzione sul cervello e ai suoi meccanismi particolari utilizzati per riparare i danni del DNA.

Essenzialmente, il cancro al seno o cancro ovarico sono dovuti a questo particolare gene e al suo funzionamento difettoso. Ogni giorno, il nostro corpo riceve minacce da ovunque ed è contestata sulla base giornaliera (a volte in modo più morbido, mentre in altri tempi, in un modo più significativo). Così il corpo stesso, attraverso i vari dei suoi geni, sta cercando di riparare i danni subiti, e lo protegge di eventuali malattie.

Dopo questo, i ricercatori hanno rivolto ai pazienti che hanno sperimentato la malattia di Alzheimer e morti di esso. Hanno avuto il cervello di queste persone e li esaminati per rilevare qualsiasi rapporto tra il gene e la malattia, che potrebbe aiutarli a raggiungere una conclusione ragionevole.

Tutte le persone (indipendentemente dal genere), che sono morti per la malattia di Alzheimer, avevano bassi livelli dello stesso gene, il gene chiamato BRCA1!

Era un fatto! Quando hanno cercato di intervenire nel cervello dei topi sani e per ridurre i livelli di questo genico, i topi hanno iniziato a sviluppare una difficoltà di apprendimento e problemi di memoria significativi. Ciò è dovuto al fatto che le loro cellule cerebrali divennero meno attivi e hanno iniziato ridurre le dimensioni …

Tuttavia, il responsabile di questo declino delle cellule cerebrali, a seguito di indagini, sembrava essere una proteina specifica, chiamata beta – amiloide. Questa è una proteina estremamente tossica, che distrugge le cellule del cervello e viene identificata nella malattia di Alzheimer.

L’attrice famosa, temendo i parametri di successione (dopo aver perso la sua madre nel 2007 di cancro all’età di 57 anni), e sapendo che lei porta lo stesso gene, fu portato a una doppia mastectomia e divenne un esempio di forza e potenza .

Scroll To Top