Home / Salute e Bellezza / Brufoli su natiche..? eliminarli
Brufoli su natiche..? eliminarli

Brufoli su natiche..? eliminarli

L’acne scomoda … anche sulle natiche!

Hai davvero stanco di cercare di brufoli camuffamenti che appaiono sul viso o schiena, ma per quanto riguarda i brufoli sul tue natiche? Oltre al fatto che sono molto brutti, influenzano la vostra fiducia come una donna! Influenzano vostro fascino e sex appeal (quei momenti speciali e di gara con il vostro partner)!

Ma qual è la ragione per i brufoli sulle natiche?

È questo l’acne o qualcos’altro?

Possono essere trattati … e se sì, come?

La maggior parte della persona che soffre di brufoli sulle natiche, non si riferiscono ad essa perché si vergognano … ma questo non significa che il problema non esiste! Infatti, molte persone sperimentano l’effetto della acne sulle natiche (uomini e donne), e sicuramente non hanno bisogno di vergognarsi, poiché è completamente gestibile!

Il glutei acne è del tutto normale e non vi è alcuna necessità di panico. Questo è un fenomeno causato da … i nostri vestiti!

Poiché questa parte del corpo è sempre coperto con indumenti (che è normale!) Non può eseguire una corretta esfoliazione della zona, le cellule morte non vengono rimossi, e quindi non nuove cellule sane vengono inseriti, bloccando così i pori della pelle e causando l’acne!

ATTENZIONE: Il fenomeno di acne glutei si deteriora quando si utilizza abiti sintetici che impediscono l’area di respirare e causare una sudorazione profusa. La combinazione di sudore e tessuto sintetico è la ragione numero 1 di sviluppo di acne .. e non solo nella parte posteriore!

Eliminare i brufoli … !!!

Brufoli, eccetto che sono anti-estetico, è difficile coprire loro, e anche molto dolorosa (soprattutto quelli sulle natiche!).

Ma come si può eliminarli?

C’è un modo per evitare loro sviluppo?

Con piccoli suggerimenti quotidiani si può impedire lo sviluppo di acne glutei (e di tutto il corpo) e per affrontare il problema esistente (ovunque si trovino).

Il Νο.1 suggerimento: Esfoliazione regolare

esfoliazione sistemica dell’epidermide (la zona dei glutei o in generale), può aiutare a rimuovere correttamente cellule morte che portano allo sviluppo del problema di acne. Esfoliazione può essere fatto specialmente scrub (scorrimento), o da spugne speciali (luffa). Circa 1-2 volte a settimana è sufficiente per rimuovere le cellule morte dalla pelle e lasciarla respirare liberamente!

Il Νο.2 suggerimento: bagnoschiuma con i prodotti corretti

Focus sul mercato proionnton sostthon per voi! Il gel doccia con acido salicilico sono adatti per entimetopis l’acne! Lasciare riposare a parte (almeno temporaneamente) il vostro bagnoschiuma favorito con sapore di vaniglia e cercare il bagnoschiuma che vi farà sbarazzarsi di acne sgradevole

Il Νο.3 suggerimento: Lozione emostatico sulla pelle pulita

Dopo il bagno con il bagnoschiuma appropriato (come detto sopra), applicare un opportuno lozione antisettica che eliminerà tutti i batteri e impedire la creazione di acne.

Il Νο.4 suggerimento: Biancheria intima di cotone e abbigliamento

Preferire l’uso di biancheria intima di cotone e vestiti ed evitare il sintetico che impediscono la ventilazione del territorio e promuovere la sudorazione e la crescita batterica!

Il Νο.5 suggerimento: Idratazione sì, ma nel modo corretto

Si potrebbe pensare che per prevenire l’acne non è possibile utilizzare prodotti idratanti (come ad esempio lozioni per il corpo, oli idratanti o emulsioni corpo) – anche se non si è completamente sbagliato – in realtà non c’è bisogno di perdere la pelle lucida, morbida e profumata. Solo … investi in una lozione idratante con acido lattico che può fare entrambe le cose, elimina le cellule morte e dà effetto idratante sulla pelle esfoliata!

Scroll To Top