Home / Salute e Bellezza / Il caffè anche per i tuoi capelli!!!
Il caffè anche per i tuoi capelli!!!

Il caffè anche per i tuoi capelli!!!

Anche tu ami il caffè?

Sicuramente non sei l’unica!!! Il caffè ha miliardi di tifosi entusiasti in tutto il mondo! Infatti la maggior parte di essi sono “dipendenti” in un modo con il caffè per l’inizio di ogni giorno! Un caffè al mattino e tutto è in ordine … Il corpo è pieno di energia e guadagna il spirito, la chiarezza e la purezza.

Sicuramente avete sentito parlare di coffeeholics (caffè-dipendente)… persone così assuefatte al caffè che non possono far fronte senza questo … e magari tu sei uno di loro! La caffeina, il principio attivo del caffè, che ci sta dando la “sferzata di energia”, sicuramente gioca un ruolo importante l’inizio di un’altra lunga giornata, dal momento che la sua azione stimolante fornisce la spinta e il potere….

Il caffè anche per i tuoi capelli!!!

(!!!): E ancora … Il caffè offre non solo l’energia e il potere, ma rafforza anche i capelli! È stato osservato che la caffeina ha la capacità di eccitare i neuroni e di accelerare la crescita dei capelli in generale!!! In altre parole? È possibile di ottenere i capelli sani in una crescita rapida e piena di vitalità!

I capelli in una crescita rapida, rivelano la salute! Inoltre, quando i capelli crescono abbastanza rapidamente (anche tutti voi che amano i capelli lunghi e evitano il taglio di capelli), non preoccupare di applicare una rinfrescata più frequente con un taglio di capelli di doppie punte … e così i capelli cresceranno ancora più forti in un tempo più breve!

Ma come il caffè aiuta i capelli?

Purtroppo, per tutti voi che amano il caffè ti deluderà! Il suo uso è esterno e non è necessario di berlo per vivere il vostro capelli di nuovo! L’uso di caffè può essere effettuato sia come un esfoliante sul cuoio capelluto, o come una maschera rafforzativa per i capelli !!!

  • Il caffè come un esfoliante

Per rendere il proprio formulazione esfoliante in casa con l’aroma e un effetto di potenziamento di caffè è sufficiente di mescolare qualche cucchiaio di vostra miscela di caffè preferito con il condizionatore dei vostri capelli. Quando diventa come una pasta, diffonderlo sul cuoio capelluto, applicando un leggero massaggio, allo stesso tempo. Poi sciacquare con molta acqua!

  • Il caffè come una maschera per i capelli

Questa maschera è ideale per tutti coloro con colore marrone scuro o capelli neri! Bagnare i capelli con un caffè espresso! Attendere qualche minuto (circa 20 minuti o più, se è possibile) per permettere la caffeina per agire e per stimolare la radice dei capelli e poi sciacquare i capelli con molta acqua!!!

Scroll To Top