Home / Alimentazione / Che cosa non dovrei mangiare prima del rapporto sessuale?
Che cosa non dovrei mangiare prima del rapporto sessuale?

Che cosa non dovrei mangiare prima del rapporto sessuale?

Un appuntamento promettente …

Un appuntamento promettente in un ristorante costoso o in un luogo di ritrovo giovanile … che può portare a una grande fiasco, solo perché avete consumato la cosa sbagliata!

Come potrebbe un alimento distruggere la notte più bella della vostra vita?

Come evitare eventuali contrattempi e di “godere” una bella notte con il vostro nuovo partner?

Tutto è stato preparato nella vostra mente. Hai pensato a quello che sei combinata (di un corso che lusinga le vostre curve e sottolinea il colore e la lucentezza dei tuoi occhi), è già stato predisposto il parrucchiere di avere i capelli ben organizzati … avete immaginato la scena che ti accompagna dopo la cena (sicuramente a lume di candela) in casa … ed sarà un peccato di rovinare tutto, all’ultimo minuto.

Ci sono alimenti che “riducono” il desiderio sessuale?

ATTENZIONE: SI! Ci sono alimenti che non favoriscono l’umore sessuale e erotico della persona, nonché gli alimenti che riducono il rendimento di una persona durante l’atto sessuale!!!

Così come ci sono alimenti che aiutano il desiderio sessuale (i cosiddetti alimenti afrodisiaci) e tutti noi li conosciamo, quindi ci sono alimenti che dovremmo evitarli, nel caso intendiamo avere il sesso! Così, descriveremo questi alimenti come … gli alimenti anti – afrodisiaci (poiché hanno l’effetto esattamente opposto degli alimenti afrodisiaci).

Gli alimenti anti– afrodisiaci

(Scoprite oggi quali sono questi alimenti !!!)

Il 1o alimento: L’alcol

L’alcol è una grande cattura! Anche se sembra che eleva lo stato d’animo ed elimina le riserve, quando si è consumato in grandi quantità che porta risultati completamente opposti.

(!!!): Specialmente gli uomini tendono ad avere un difficultà sulla loro erezione dopo un bevanda pesante.

Anche nelle donne, gli effetti di un eccesso di sovralimentazione di alcol non è desiderabile. La libido è sparita e lo stomaco sconvolto porta una preoccupazione e la lagna.

Il 2o alimento: I formaggi

I vari formaggi sono l’accompagnamento principale ad una bottiglia di buon vino! Succede tutto il tempo, in cui stiamo andando fuori con il nostro partner (accompagniamo il nostro vino … ma noi non mangiamo pesante). Ogni volta che selezioniamo un piatto di formaggi per completare il sapore di un buon vino.

Forse questo è sbagliato? La risposta è SI! Soprattutto le persone con intolleranza al lattosio (che sono troppo in gran numero) faranno fatica a digerire il formaggio con un conseguente flatulenza che porta dolore! Sicuramente questo non è l’atmosfera desiderata per i momenti d’amore…!

Il 3o alimento: la carne

La carne rossa (anche se a torto viene considerato come un piatto ideale per una serata romantica) … è solo un altro mito. La carne rossa è una carne piuttosto grassa, che richiede un grande sforzo da parte dell’organismo di passare attraverso l’intero processo di digestione.

(!!!): Non è un caso che dopo un pasto con carne rossa ci sentiamo una forte sonnolenza. Il corpo consuma un sacco di sforzo per digerire la carne, quindi la persona si stanca e si sente la voglia … di dormire!

Il 4o alimento: la menta

Una gomma da masticare per un alito fresco è il movimento più comune in ogni appuntamento! ERRORE! La menta piperita contiene una sostanza chiamata il mentolo … che è stato dimostrato che sta riducendo i livelli di testosterone negli uomini! … Certamente non vorrebbe questo!

Il 5o alimento: le patatine fritte

Non ti piace i ristoranti costosi e si è optato per un appuntamento informale, in uno stato d’animo rilassato, in un negozio di fastfood! Dovrebbe evitare le patate fritte, i hot dog e gli hamburger. Il grasso trans contenuto in questi alimenti non riguarda solo il flusso sanguigno (che può significare una scarsa circolazione di sangue agli organi genitali, cioè una erezione debole), ma riguarda anche i livelli di testosterone.

Il 6o alimento: i frutti

Una ciotola di fragole e panna montata, dopo una buona cena, suona molto sano e molto afrodisiaco … e sembra particolarmente promettente! Ma c’è un’altra verità!

I frutti sono ricchi di fibra che sono difficile da digerire. L’organismo sta ancora cercando di digerire la cena, mentre stai lo conducendo ad una condizione ancora più difficile da mangiare i frutti … e, naturalmente, questo ha i suoi effetti (la flatulenza, il mal di stomaco, i crampi, il dolore dell’intestino).

Scroll To Top