Home / Alimentazione / Ciccia in pancia? Mangia in modo intelligente e spazzarle via!
Ciccia in pancia? Mangia in modo intelligente e spazzarle via!

Ciccia in pancia? Mangia in modo intelligente e spazzarle via!

Perché ci stanno dando tanti problemi?

Forse la ciccia nella zona addominale è il grasso più persistente. È facilmente sviluppato durante la sua eliminazione è abbastanza difficile! Ma perché è proprio vero? La risposta è semplice. Una grande quantità di grasso tende ad accumularsi nella zona addominale (da uomini o donne). Questo grasso copre i muscoli della zona (i cosiddetti muscoli addominali), quindi anche se ci esercitiamo, questi muscoli non sono visibili!

(!): In breve, in modo da poter avere questa difficile area del vostro addome, esercitato, prima dobbiamo eliminare il grasso addominale che non lascia i muscoli di essere visibili!

Il cibo gioca un ruolo nel eliminarle?

Sì! Il cibo gioca un ruolo chiave, non solo nella loro creazione (in quanto si prevede in ogni caso), ma nel loro affrontamento determinante . Alcuni alimenti, a causa della loro principi attivi, potrebbero contribuire a l’attacco diretto contro il grasso della pancia persistente e brutta che ci tiene lontano del nostro abbigliamento preferito elegante, eliminando la nostra fiducia in se stessi!!

I cibi che renderanno la differenza!  

  • L’acqua

Non c’è NIENTE come l’acqua! L’acqua, come la fonte di vita e un fattore importante nel funzionamento del corpo, si può ottenere un aumento significativo del tasso metabolico dell’organismo, per ridurre la ritenzione di liquidi dall’organismo e la creazione della cellulite, nonché aumentare in larga scala l’azione liposolubile eseguita dal corpo, durante il giorno. Il consumo di circa 2 litri di acqua OGNI giorno è obbligatorio per tutti!

  • Le arance

Le arance sono la fonte più nota di vitamina C. Ciò che non è così noto è che il consumo di arance (o il succo naturale di arance) riduce la produzione di un ormone nell’organismo (cortisolo) impedendo così allo stoccaggio di grassi alimentari nella zona “pericolosa” dell’addome. Inoltre, le arance, ricchi di fibre benefiche, promuovere il dimagrimento e l’azione liposolubile del grasso corporeo accumulato.

  • I pesci, l’avocado, l’olio d’oliva

È stato provato, dagli studi di scienziati speciali, che i buoni acidi grassi omega-3, contribuiscano all’una lotta  efficace di grasso corporeo e più precisamente del grasso accumulato della pancia!       

  • La cannela

La cannella, con l’aiuto della sostanza, polimero methylhydroxychalcone (MHCP) contenouta, aiuta a mantenere i livelli di insulina a un livello stabile senza grandi variazioni, evitando così l’accumulazione di grasso nelle “stagne” del corpo.

  • Il cumino

Il cumino aiuta a lottare il rigonfiamento causato dal consumo di cibo, così come di affrontare i gas causati. Così, il rigonfiamento è eliminato e la pancia è libera.

  • Il cioccolato (fondente), le uve rosse, il vino rosso e le noccioline   

Il cioccolato, e più precisamente il cioccolato fondente, nonché le uve rosse, il vino rosso e le arachidi, non importa quanto assurdo possa sembrare, non solo non provocano l’aumento di grasso, in caso sono consumati ragionevolmente, ma al contrario aumentano il metabolismo e forniscono l’aiuto al processo dimagrante, a causa della sostanza resveratrolo, contenuta in questi prodotti!

Scroll To Top