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Colazioni deliziose per non più di 200-250 calorie!

Colazioni deliziose per non più di 200-250 calorie!

Poche calorie – Molta energia!!!

Quante volte dobbiamo dire che la colazione è il pasto più importante della giornata per un corpo forte, una mente chiara e nitida e un organismo pienamente funzionante? Quante volte dobbiamo ripetere che la colazione adeguata, non solo non è da ingrasso, ma aiuta a migliorare il funzionamento del metabolismo dell’organismo?

Quante volte dobbiamo dire che la colazione è il dimagrimento, in modo da aggiungerlo nel piano nutrizionale giornaliero?

La colazione è ciò che vi darà lo slancio per iniziare la giornata in modo dinamico, pieno di energia, pieno di buon umore, piena di creatività e pensiero chiaro.

Ciò che è di solito farci preoccupati è circa la ricca prima colazione, altro che le … calorie!

Una colazione nutrizionale “ricca” di vitamine ed elementi nutritivi, non è necessariamente ricca di calorie!

Il pasto fine settimana dovrebbe essere fatto ogni giorno!

La maggior parte delle persone, a causa di impegni senza fine e per il tempo minimo, raramente diamo la soddisfazione e la cura di destra ricca, piena e sana colazione pasto … soprattutto nei week-end!

Tuttavia, l’organismo richiede più energia e attenzione, soprattutto nei giorni lavorativi, al fine di essere in grado di far fronte a ciò che è chiamato a compiere.

Un caffè non è sufficiente a fornire all’organismo i necessari elementi nutritivi per la sua funzione … e in particolare per la funzione cerebrale.

LA COLAZIONE: SÌ alla soddisfazione – NO alle calorie

Abbiamo trovato per voi e vi offriamo colazioni intelligenti, rapidi nella loro preparazione, molto gustosi e ipocalorichi, a “trattare” se stessi e mantenere la vostra silhouette bene! Questi pasti forniscono fino a 250 calorie ed sono semplicemente una deliziosa tentazione!

La colazione Νο.1: Quiche di asparagi

La quiche è una colazione che può essere preparata la sera prima e puoi averla per tutta la settimana! Una fetta (quanto si consiglia di consumare per la prima colazione), offre solo circa 70 calorie. L’asparago è ricco di elementi nutritivi e vitamine e offrono una forte azione diuretica. Le verdure succosa (a vostra scelta) che è possibile di aggiungere sono anche ricchi di fibre vegetali pregiate. Infine, il saporito formaggio … semplicemente renderà il piatto più delizioso!

La colazione Νο.2: Frittata (senza patate) con gli spinaci freschi

Estremamente rapida da prepararla, la frittata è una delle colazioni più popolari in tutto il mondo. Le uova sono una fonte eccellente di proteine e gli spinaci (in combinazione con altre verdure e le erbe di vostra scelta, che possono essere aggiunti) sono la fonte di fibra necessaria! Per ancor meno grasso e una versione più sana, la frittata può essere preparata anche in forno. Una frittata offre solo circa 65 calorie (a seconda dei componenti che saranno aggiunti naturalmente).

La colazione Νο.3: Frittata (con patate), al pomodoro fresco e formaggio fuso

Altrettanto facile da preparare, la frittata è molto energizzante e vi terrà pieno per troppo tempo. A seconda del formaggio si usa, può fornire circa 100 calorie.

La colazione Νο.4: Quinoa con la miele e frutta fresca

La quinoa è un molto ricca, molto nutriente, molto abbondante e anche una prima colazione molto sana. Fornisce la proteina dell’organismo vegetale e carboidrati complessi, che sono una sorta di “bomba di energia”! La frutta fresca completano il pasto, offrendo molte fibre e vitamine, mentre il miele dà il gusto dolce per un inizio dolce della vostra giornata. A seconda degli ingredienti che userà, una ciotola di quinoa simile, offre circa 170 calorie o di più.

NOTA: Una buona colazione contiene sempre anche la fibra (la frutta, la verdure o i ceriali)

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