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Come poter finire la dieta?

Come poter finire la dieta?

Come riesco a seguire le regole della dieta?

Οbviously perdere peso non è un compito facile, in quanto contiene un λοτ di divieti e regole. “Non mangiare dolci!”, “Non bere bibite!” “Evitare l’alcool!” “Ridurre le porzioni del vostro cibo!” “Esercitare regolarmente!”, “Non mangiare molti carboidrati!” … E tanti altri interdetti che interessano la vostra morale e così si abbandonano ogni sforzo per ridurre il peso del corpo e per ritrovare la vostra forma fisica perduta e la buona salute!

Ma le voglie, in particolare quelli nel pomeriggio e sicuramente quelli la notte, vi darà un momento difficile e testare la vostra fiducia! Mentre in un momento in cui senti forte e pronto a fare ciò che è necessario per raggiungere il tuo obiettivo, la prossima volta (dopo un eventuale desiderio e il desiderio di avere un dolce) ci senti impotenta e frustrata!

Non interrompere il vostro sforzo!!! Prova a vincere in questo difficile compito e avrà il corpo dei vostri sogni, seguendo alcuni suggerimenti molto semplici, ma molto efficaci!

I suggerimenti di successo!

Il Νο.1 suggerimento: Attenzione con i carboidrati!

L’attenzione al consumo di carboidrati non significa che noi li escludiamo completamente dalla nostra dieta! Che cosa richieda un’attenzione particolare è il modo in cui si consumano i carboidrati. Come è noto, i carboidrati sono metabolizzati molto rapidamente dall’organismo, in modo da fornire una sensazione di sazietà per un breve periodo … e poi si sente ancora fame! Ma se non consumiamo carboidrati semplici, ma insieme con altri elementi nutritivi, come la fibra, le proteine e gli acidi grassi buoni, rallentiamo il metabolismo del nostro pasto da parte dell’organismo e eliminiamo … la fame e le voglie frequente!

Il Νο.2 suggerimento: Bere molta acqua!

L’acqua è l’arma principale nelle mani di qualcuno che vuole perdere peso! E ‘vero che l’acqua facilita la lotta contro l’obesità e la cellulite. Yhe organismo necessita di almeno 2-3 litri di acqua ogni giorno per funzionare correttamente. Ma c’è un altro piccolo segreto con l’acqua.

ATTENZIONE: Un bicchiere d’acqua prima di un pasto può ridurre la sensazione di fame e di consumare meno cibo, vale a dire meno calorie!

Il Νο.3 suggerimento: Mangiamo quando ci sediamo al tavolo solo!

Evitare il rosicchiare durante la cottura e durante la preparazione del cibo! Evitare anche di mangiare sul divano o sul letto, davanti alla tv o davanti al computer! Le indagini mostrano che le persone che non mangiano a tavola, consumano notevolmente più grandi porzioni di cibo!

Il Νο.4 suggerimento: Una buona colazione di proteine!

La colazione non può essere solo un caffè! Questo di aiutare il processo di perdere peso, rende invece più difficile! La colazione dovrebbe essere buono, quindi l’organismo avrà l’energia necessaria. Infatti, secondo gli esperti, quando il pasto del mattino è ricco di proteine la persona ha una sensazione più intensa di essere pieno e rimane pieno più a lungo!

ATTENZIONE: Le uova sono una fonte eccellente di proteine e perfette per la colazione!

Il Νο.5 suggerimento: Fibra per spuntini intermedi!

La fibra rallenta il processo digestivo e da una sensazione di sazietà per lungo tempo. Se volete sentire pieno con poche calorie, aggiungere come spuntini intermedi con frutta o verdura! Una carota o una mela sarà in grado di calmare la vostra fame con le calorie minime!

Il Νο.6 suggerimento: Mangiare I cibi liposolubili!

Eppure ci sono alimenti che raggiungono un azione liposolubile molto rapida! Alcuni degli alimenti liposolubili, più popolari sono:

  • il salmone
  • i broccoli
  • le bacche
  • il pompelmo
  • le mandorle
  • le uova
  • l’avena
  • i peperoncini
  • la mela
  • il tè verde
  • il caffè verde

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