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Come potrei mangiare tutto il giorno … senza mettere su peso???

Come potrei mangiare tutto il giorno … senza mettere su peso???

Prendo i chili solo quando mangio?

La verità è che molte persone fanno un grande e catastrofico errore durante il processo di riduzione del peso corporeo, per escludere alcuni pasti dalla loro alimentazione quotidiana, credendo che questo riduce il peso corporeo.

Purtroppo, poiché il metabolismo dell’organismo deteriora a causa di questi cambiamenti improvvisi, infine il risultato è esattamente l’opposto di che è desiderato. Al contrario, molti piccoli pasti durante il giorno, soprattutto quando sono adeguatamente progettati e di qualità adeguata, in grado di stimolare tanto il tasso metabolico del corpo, quindi nonostante il fatto che si mangia, si perde peso!

Snack adatti ….e non!   

Gli spuntini non dovrebbero essere le “bombe” di calorie che cancellano il vostro piano nutrizionale giornaliero. Una buona nutrizione dovrebbe essere principalmente sani e naturalmente coerente alle esigenze nutrizionali del vostro organismo.

In breve, la somma dei tre pasti giornalieri (colazione, pranzo e cena), così come quella dei due spuntini intermedi, che costituiscono l’alimentazione integrata, non deve superare la dose limite di calorie superiore. L’apporto calorico più alto dal limite calorico personale alla fine porterà ad un aumento del peso.

Quindi, la somma di questi 5 pasti dovrebbe essere controllata. Quindi, se per esempio in un giorno ci sono più calorie del pranzo, queste calorie in eccesso dovrebbero essere detratte dalle altre 4 pasti.

Ho bisogno di mangiare anche quando non ho fame???   

Molte persone non si sentono tanta fame durante il giorno, in modo da avere i 5 pasti giustificati. Dovrebbero mangiare ogni 2-3 ore o potrebbero saltare i pasti? Forse fanno pagare il loro tasso metabolico e quindi sono spinti a un aumento di peso?

La risposta è semplice. Tutti gli organismi non sono simili, non hanno bisogno della stessa quantità di energia durante il giorno e, naturalmente, non hanno bisogno della stessa quantità di cibo.

Sicuramente non c’è bisogno di seguire il vostro orologio per ogni pasto e non dovreste limitarvi a un pasto al giorno. Ci deve essere uno standard in tutto.

Cercare di “ascoltare” le esigenze del vostro organismo, che vi informerà che il tempo ha bisogno di cibo, sia dal dolore o fastidio allo stomaco, o vertigini, o anche una sensazione di stanchezza e spossatezza.

Uno spuntino sano guida la vostra fame di distanza, vi darà energia e vi introdurrà uno stile di vita generalmente più sano e dieta che vi darà la silhouete perfetta dei vostri sogni.

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