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Come sarò sollevato del grasso locale …???!!

Come sarò sollevato del grasso locale …???!!

È un fatto che la distribuzione del grasso nel nostro corpo è in gran parte determinato da fattori genomici, che rende la perdita di peso locale un caso molto difficile.

Cosa è responsabile per il grasso locale persistente??

Le cause che provocano l’apparenza del grasso locale possono essere riassunti come segue:

  • Sensibilità causatodallainsulina: Il consumo eccessivo di carboidrati, particolarmente trattati, provoca il pancreas a produrre livelli molto elevati di insulina dal solito, in modo che riduce i livelli di glucosio – risultante a una conversione diretta dei carboidrati in grasso.
  • Livellibassi di assunzione di proteine​​: La mancanza di aminoacido, chiamato “lisina”, produce difficoltà sul nostro metabolismo, nel suo tentativo di attivare l’azione liposolubile. Questo amminoacido particolare è trovato pricipalmente nella carne!
  • La predisposizione genetica: Forse questo è il fattore più importante nel determinare la distribuzione del grasso nel nostro corpo.

Cosa posso fare per lottare il di grasso locale?

Purtroppo non ci sono modi magici nella lotta contro il grasso locale. Ci vuole impegno e perseveranza per raggiungere il nostro obiettivo, applicando i suggerimenti seguenti:

    1. Una nutrizione attenta: La nutrizione corretta – ricca di verdure e di carne magra (preferibilmente bianca), così come il consumo di grassi “buoni”, invece di carboidrati trattati, è l’alleato più sicuro e classico nel mantenimento del peso corporeo. Inoltre, sempre iniziare i pasti con l’insalata prima, la carne o tutto che contiene proteine ​​segue e, infine, sono aggiunti i carboidrati. Ciò realizza una saturazione in minor tempo, dato che gli ingredienti più utili sono stati assorbiti nelle prime due fasi del pasto risultante in un consumo di carboidrati molto più basso.
    2. Il consumo di acqua: È noto che il nostro corpo è costituito da acqua nella sua parte più grande. Quindi più acqua che consumano più ci aiutiamo il funzionamento del nostro organismo, mentre la dissoluzione di grasso diventa più facile.
    3. L’allenamento: Prova ad applicare un programma di esercizio lieve ma costante tutto l’anno e non uno più intenso poco prima dell’estate.
    4. Evitare l’alcool: L’alcol a parte dei suoi alti calorie, agisce in un modo dannoso nel nostro fegato, il cui la funziona principale è di rimuovere le tossine dall’organismo, mentre opera in un modo normativo per gli ormoni che regolano il tasso del azione liposolubile!

Il miglioramento sui punti che presentano i problemi dovuti al grasso locale, sta arrivando ultimo. Tuttavia, la costruzione di un corpo ideale e soprattutto sano non è un sogno impossibile, se siete impegnati al vostro obiettivo, mentre si mostrano pazienza e perseveranza.

(!!!): Bisogna di essere molto attenti con qualsiasi spreco di denari sui prodotti di dubbia efficacia, che sono destinati a trarre in inganno. Nessun prodotto fa miracoli, né produce alcun miglioramento semplicemente agendo da solo.

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