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Commincia i push-up e crea gli addominali divini!

Commincia i push-up e crea gli addominali divini!

L’estate sta arrivando … il grasso della pancia va!  

Purtroppo sembra che tutti gli abusi invernali sono accumulati intorno alla vita, il familiare grasso della pancia come lo chiamiamo noi! Questo brutto accumulo di grasso in questa zona comporta difficoltà di indossare pantaloni molto stretti o poco camicie corte e, naturalmente, … danneggia la nostra fiducia in se stessi!

Quindi, con l’avvicinarsi dell’estate e nostri vestiti stanno diventando sempre più pochi e sempre più leggeri e trasparenti, così abbiamo iniziare a preoccupare le soluzioni drastiche necessarie per eliminare il “peso” accumulato durante l’inverno.

I push-up sono una soluzione per gli addominali eccellenti. Anche se i push-up non sono la forma migliore di esercizio per l’allenamento e il rafforzamento dei muscoli addominali, ancora forniscono una soluzione davvero efficace che vi sorprenderà anche la persona più scettica!

I push-up stanno funzionando…

Sì!!! E’ vero! I push-up funzionano davvero e questo accade perché si utilizza la semplice realtà per ottenere il massimo dei risultati. Usano la forza di gravità e quindi in pochi minuti, con poche spinte ottengono la stimolazione di diversi muscoli del corpo, compresi i muscoli addominali.

L’intera parte superiore del corpo è stimolato e tutti i muscoli sono in funzione. Quindi non è esagerato dire che con un paio di push-up, vale a dire solo pochi minuti di ogni giorno, tutti noi possiamo costruire il corpo perfetto!!!

Principianti o persone avanzate …. TUTTI per i push-up! 

Ciò che la maggior parte delle persone ignorano è che il push-up è un esercizio facilmente eseguita anche da un principiante. La maggior parte delle persone a evitare il push-up temendo che questo tipo di esercizio che mira a persone ben allenate con una condizione fisica migliore.

Ma questo è un MITO! Infatti, i push-up, come la maggior parte degli esercizi, ci sono performaed in diverse versioni con lievi variazioni, in modo che si adattano il livello di formazione di ogni persona, ed eseguiti secondo l’effetto che si vuole ottenere.

La persona migliora gradualmente la sua condizione fisica e sviluppa i suoi punti di forza, quindi esegue una serie di esercizi con un grado di difficoltà crescente.

I push-up & il corpo

I push-up sono un esercizio concentrandosi soprattutto:

  • nei muscoli addominali
  • nei tricipiti (muscoli del braccio)
  • sul deltoide anteriore (muscoli della spalla)
  • nei muscoli pettorali  

ma anche:

  • nei muscoli delle gambe
  • nei muscoli della vita
  • nei muscoli della schiena
  • nei muscoli del collo
  • nei muscoli delle cosce  
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