Home / Alimentazione / Le celebrità condividono con noi alcuni consigli di nutrizione, che offrono un sapore a loro pasti minimi .. !!!
Le celebrità condividono con noi alcuni consigli di nutrizione, che offrono un sapore a loro pasti minimi .. !!!

Le celebrità condividono con noi alcuni consigli di nutrizione, che offrono un sapore a loro pasti minimi .. !!!

Jennifer Aniston: Minestra e le pesche bianche

La famosa attrice ha un capriccio per le pesche bianche e di solito sceglie di goderli con un po’ di formaggio. Anche quando si vuole limitare il suo appetito con uno snack, si sceglie di bere una minestra da una tazza, mentre la parte superiore delle opzioni è una minestra veloute con gli broccoli, il sedano e il basilico!

Rihanna: Cibi piccanti

Questa stella ritiene che l’aggiunta di alcuni peperoni in suoi pasti potrebbe offrire la un’energia di maggiore intensità e durata! La verità è che questo è dimostrato scientificamente, poiché la capsaicina contenuta contribuisce a un metabolismo del cibo più facile, trasformandola in energia che può essere consumata dall’organismo! Rihanna preferisce anche le minestre di pollo piccante, mentre spesso invece di aggiungere peperoni si aggiunge alla loro qualche popcorn con paprika e pepe di cayenna.

Jennifer Lopez: Alcol minimo

La famosa star, a parte di alcune eccezioni, dove sceglie di bere qualche sorso di champagne, evita l’alcol in modo sistematico. Infatti quando decide di consumare alcol, si tende sempre a combinare con una quantità limitata di cibo, minimizzando in tal modo la sua attività soppressiva. È anche il suo consiglio e il vostro alcool con qualche verdura o grissini con hummus e così evitare il consumo eccessivo naturalmente!

Alanis Morisette: La caffeina

No, lei non suggerisce in alcun modo di consumare molto caffè. Se stessa preferisce il tè verde, che contiene anche la caffeina, ma ad un valore molto più basso e la teanina L- che è un amminoacido con un intenso effetto ansiolitico ..

(!!!): Lady Gaga, Jennifer Hudson e Katy Perry prestano maggiore attenzione di non avere il loro stomaco vuoto per un lungo periodo di tempo, stabilire pasti ogni 2-3 ore !!!

Nelly Furtado: Hamburger sani

La stella di cui sopra come Miley Cirus spesso consumano di hamburger e di bistecche, nonché il quantitativo necessario di verdure. Puoi scegliere di mangiareanche i fagioli, i cereali integrali e la carne rossa magra. È anche possibile di consumare la carne bovina, che è ricco di proteine, zinco e ferro!

(!!!): Madonna è una grande fan del succo di cocco. Se siete una delle donne che esercitano un sacco, è possibile introdurre al vostro programma giornaliero a 330 ml di succo di cocco, che contiene il 20% di ciò che il vostro organismo ha bisogno di potassio, dal momento che le vostre esigenze per l’idratazione sono difficili da coprire con l’acqua solo!!!

Scroll To Top