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Costipazione? … NON PIÙ!!!

Costipazione? … NON PIÙ!!!

Il problema della costipazione significa un problema nella dieta!!!

Il fatto è … che una delle ragioni principali per la costipazione, è naturalmente una nutrizione difettosa, seguita sulla base giornaliera. Potrebbe esserci le condizioni che non favoriscono un cibo buon e preparato in casa … ma questo non significa che uno spuntino (o anche uno spuntino al lavoro) non può essere sano!

Le prugne secche non sono la soluzione unica…

Le prugne (fresche o secche) è una delle soluzioni più popolari per il problema della costipazione! Ma è l’unico? La risposta è NO! Tutti i frutti sono la migliore risposta alla costipazione!

(!!!): I frutti freschi possono lottare la flatulenza causata dalla defecazione irregolare a causa della costipazione.

La fibra è di grande aiuto, sul problema. Per questa ragione è preferibile di consumare i frutti (dove è possibile) con loro pelli, che sono molto più ricche di fibre.

Gli ortaggi verdi (o meno) …

Gli ortaggi, come un’altra ottima fonte di fibre, è un altro suggerimento nutrizionale molto utile per coloro che hanno problemi con la costipazione. Tutti gli ortaggi, verdi o meno, a foglia o no, sono una fonte eccellente di vitamine, ma anche una soluzione ideale per il trattamento della costipazione.

(!!!): Infatti, i broccoli sono una delle migliori fonti di fibra, mentre sono di un valore calorico molto basso. Lottano la flatulenza, hanno molte vitamine e di altri ingredienti nutrizionali e naturalmente … NON FARTI INGRASSARE!

Le fibre, le fibre di nuovo … con i prodotti integrali!

I prodotti integrali sono qualcosa che dovrebbe essere introdotti nella nutrizione di ogni persona della vita di tutti i giorni, sia che soffrono di costipazione, o meno. I prodotti integrali migliorano il buon funzionamento dell’intestino, aiutano la digestione e forniscono un organismo sano e un corpo sottile pieno di vitalità!

(!!!): I prodotti integrali (o pane o pasta, o cereali), sono più bassi in grasso e nelle calorie!

I legumi … aiutano a tutto!

I legumi non sono uno degli alimenti più sani di una coincidenza. I legumi dovrebbero essere inclusi nel piano nutrizionale di ogni famiglia, almeno 1-2 volte ogni settimana.

(!!!): I legumi, secondo le indagini, forniscono l’organismo il doppio rispetto la fibra alla maggior parte di ortagi!

Una sola manciata …. potrebbe essere sufficiente!

Le noci sono anche ricchi di fibre benefiche, e un’altra soluzione per la costipazione. Anche se sono molto benefico per l’organismo, ma abbastanza ricche di calorie, non sono suggeriti per l’uso illimitato.

(!!!): Solo una manciata al giorno, può fornire tutti gli ingredienti benefici della frutta secca, ma senza mettere in pericolo la linea e il peso del corpo!

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