Home / Salute e Bellezza / Due sessioni di allenamento al giorno … o è un’esagerazione?
Due sessioni di allenamento al giorno … o è un’esagerazione?

Due sessioni di allenamento al giorno … o è un’esagerazione?

Chili di troppo, che non è possibile di eliminarli facilmente?

Hai fatto tutto quello che poteva, ma il peso extra non va via con niente? E’ molto difficile … lo so! Tuttavia ho deciso di persistere su questo! Farei qualsiasi cosa possible, per avere il successo, per essere in grado di ottenere di nuovo le proporzioni ideali!

Così ho deciso di rivedere la mia dieta (irregolarità estivi con cibi e bevande è ciò che avevano fatto tutti i danni!) E di intensificare il mio allenamento! Credevo che in un poco tempo pottrebe avere il corpo che volevo e non avevo l’intenzione di vergognarsi né un disagio quando ho messo il mio mini abito bello che ho comprato l’anno scorso con tanti sacrifici!

Doppie sessioni di allenamento per le doppie risultati!!!

Così ho cominciato ad allenarmi due volte al giorno invece di uno! Dopo uno mese astenersi da qualsiasi forma di esercizio fisico, inizialmente sembrava impossibile! Ho iniziato lentamente, con brevi allenamenti, che divenne via via sempre più intensa!

Entro 24 ore ho fatto due allenamenti!!! I miei muscoli ben presto cominciarono ad essere visto, una cosa che mi ha dato una grande spinta per andare avanti.

Ma cosa c’era di meglio? Fare l’esercizio 2 volte 30 minuti ogni giorno … o forse 1 volta per 1 ora?

Sarebbe qualcosa di simile, o ha una differenza sostanziale nei miei sforzi?

Poi ho iniziato a pensare di più, quindi il mio impegno non è stato perso … e ogni goccia di sudore nel mio allenamento di rimborsare! Poi ho trovato questo:

(!!!): Secondo diversi studi scientifici, la frammentazione della formazione in due sessioni di mezzo termine, potrebbe avere effetti drammatici sulla perdita di peso e muscoli strappa!

Il corpo, secondo gli esperti, riconosce più l’intensità di esercizio, piuttosto che la durata di questo! Così rompere gli allenamenti, il corpo riceve più pressione e riconosce una duplice esercizio … offrendo anche doppie risultati!

ATTENZIONE: Se vedi che non può sopportare il vostro corpo le doppie sedute di allenamento … fermarsi per qualche tempo, o ridurre l’intensità e la durata!

Che cosa devo guardare con le sessioni di doppio allenamento?

No.1: Tanto – come …

E’ importante di trovare il giusto equilibrio per il vostro organismo! L’intensità di ogni allenamento e la sua durata, sono qualcosa che si dovrebbe scoprire da soli! L’allenamento deve essere tale che funziona ma non esaurisce il corpo. Con il giusto allenamento puoi evitare le lesioni che non mancherano di tenere fuori delle sessioni di allenamento per lungo tempo, e puoi aumentare i benefici di esercizio.

No.2: Gli spuntini giusti!

È possibile di ottimizzare i risultati, con piccoli spuntini, prima e dopo un allenamento! La corretta alimentazione e l’idratazione, sono molto importanti per un esercizio più efficiente!

No.3: Allenamento mattutino – l’allenamento di sera

Una sessione di allenamento al mattino si sveglia il metabolismo e stimola l’organismo, mentre un allenamento serata contribuirà ad alleviare l’organismo dallo stress del lavoro e fornirà molto più calmo sonno di qualità!

No.4: Il sistema circolare di esercizi …

E’ importante di lasciare il gruppo muscolare allenato a riposare per 48 ore. Quindi, essere sicuri di ruotare gli esercizi, lavorando diversi gruppi muscolari!

No.5: Un buon sonno …

Buon sonno è un prerequisito per un forte organismo, e quindi per un allenamento valido ed efficace! Quindi, essere sicuri di riposare sufficientemente e non esaurire il corpo stanco e il vostro organismo eccessivamente!

Scroll To Top