Home / Salute e Bellezza / Emù olio: La regina degli oli per la cura della pelle
Emù olio: La regina degli oli per la cura della pelle

Emù olio: La regina degli oli per la cura della pelle

Che cosa è l’olio di Emù?

L’olio di Emù oppure l’olio di struzzo, è un olio straordinario per la cura della pelle e ringiovanimento.

(!!!): Non è un caso, che chiamano l’olio di emu come “olio di gioventù”, in quanto si tratta di un potente prodotto anti invecchiamento che può eliminare anche le rughe!

Come suggerisce il nome, è un olio animale, estratto dal Emù animale (struzzo). Ottenuto dal retro di uno struzzo attraverso una procedura di estrazione e frazionamento del grasso!

(!!!): Ogni struzzo dà una quantità di 5-6 litri di olio!

I benefici di olio di Emù

Questo olio ha alcuni vantaggi molto semplici come:

  • • che è ipoallergenico
  • • che non provoca effetti collaterali sull’organismo
  • • che offre un’attività antibatterica
  • • che si assorbe rapidamente e non lascia sensazione grassa
  • • che rende un impatto con la luce del sole

L’olio di Emù anche contro la perdita dei capelli!

L’alopecia è un fenomeno che crea problemi e problemi a molte persone (uomini e donne), che non sanno come affrontare questo problema. La parziale perdita di capelli ha gravi conseguenze non solo sul sguardo di un uomo, ma anche sulla sua psicologia, contestata irrimediabilmente!

(!!!): L’uso di olio di Emù può inibire questa massiccia perdita di capelli. Come già accennato, l’olio di emu, ha una forte attività antibatterica. In questo modo si tratta la perdita di capelli, la psoriasi, la pelle secca, le doppie punte e l’ingrigimento dei capelli.

NOTA: l’applicazione di olio di Emù non è direttamente sul cuoio capelluto. L’olio di Emù deve essere diluito con olio di cocco. Due parti uguali dei due oli (cioè 1 parte di olio di emu e 1 parte di olio di cocco) possono creare un prodotto potente, non solo per i vostri capelli, ma anche per tutto il vostro cuoio capelluto!

L’olio di Emù contro l’artrite!

L’olio di emu può lenire in modo efficiente anche tutti i dolori sgradevoli di artrite. Sopprime l’infiammazione e facilita il dolore! L’olio viene assorbito dalla pelle e penetra nella pelle per lottare tutte le infiammazioni.

Basta applicare l’olio in tutte le aree del dolore e lasciare l’olio per fare il lavoro!

NOTA: L’olio di emu è spesso usato per il sollievo e la guarigione di varie ferite o altre abrasioni. Ecco perché è spesso utilizzato per accelerare il processo di guarigione di un intervento chirurgico o di assorbimento di ematomi e contusioni, più rapidamente.

L’olio di Emù: Scommettere sul anti-invecchiamento!

(!!!): L’olio di emu è un prodotto antirughe potente. Viene applicato sia sul viso e sul petto, ed agisce fino agli strati più profondi della pelle.

Scroll To Top