Home / Salute e Bellezza / Fai il tuo allenamento a casa e vedi …. alcuni miracoli sul tuo corpo!
Fai il tuo allenamento a casa e vedi …. alcuni miracoli sul tuo corpo!

Fai il tuo allenamento a casa e vedi …. alcuni miracoli sul tuo corpo!

Non hai di soldi per la palestra o forse il problema è che non ti senti contento ogni volta che hai bisogno di visitarlo??? Applica il programma di esercizi seguente a casa, tre volte a settimana, per una tonificazione muscolare e tu vedrai i risultati immediati miracolosi!

Inclinazione lenta in avanti

(per tonificare la schiena, gli addominali e la parte posteriore del polpaccio)

  1. Allarga i piedi, finché la distanza tra le spalle e alza le mani in alto e dritto con i palmi delle mani uno di fronte all’altro
  2. Piega lentamente, con la schiena dritta, arrivando al punto di toccare le dita dei piedi. Rientro nella sua posizione originale lentamente, mentre avete i vostri addominali stretti.

Stretching dei glutei

(per tonificare i glutei)

Mentre sta in piedi tocchi il muro e sollevi il ginocchio destro più in alto possibile mentre tenerlo con la mano destra. Tira la caviglia con l’altra mano e tenerlo lì per un po’. Porta la gamba verso il basso, e ripeta 10 volte. Fa esattamente lo stesso con l’altra gamba.

Sedile in posizione verticale

(per tonificare tutta la gamba e i glutei)

  1. Si sta in piedi con entrambe le mani sullo stomaco. Con la gamba destra si sta facendo un passo indietro, grande come si può

  2. Piega lentamente fino a quando il ginocchio destro tocca la terra – senza il vostro ginocchio sinistro di essere più davanti ai vostri piedi. Rimani in questa posizione per un po’ mantenendo la schiena dritta e dopo di ritornare in prima posizione, ripeti 10 volte, facendo poi lo stesso con l’altra gamba.

Tratto (Stretching) dei tricipiti

(per tonificare le cosce, i glutei e la parte posteriore del braccio)

Sta in piedi con le mani in una posizione che ricorda il … genio, attraversate e sollevate in altezza delle spalle. Utilizzando il piede destro fa un passo in avanti, come grande -come-si può, e piega le ginocchia di andare avanti (ancora senza essere più avanti rispetto alle dita dei piedi.) Rimani in questa posizione per un bel po’ e poi tira a destra gomito a fianco. Ritorna indietro, ripeti 5 volte e fai lo stesso con l’altra gamba.

Stretching di gambe

(per tonificare la schiena, le palle, le braccia, gli addominali, le cosce e i polpacci)

  1. Prendi una posizione simile a quella di push-up all’altezza della spalla con il vostro braccia tesa.
  2. Porta il piede sinistro avanti, netto alla mano sinistra. Ritorno alla posizione originale, ripeti 5 volte e poi fare lo stesso con l’altra gamba.

Addominali obliqui

(per tonificare gli addominali laterali e frontali)

Posa sulla schiena e piega le ginocchia con la pianta del piede in una posizione diritta. Metti le mani dietro la testa e solleva il vostro corpo leggermente, mentre metti il ginocchio destro verso il gomito sinistro, estendendo la gamba sinistra allo stesso tempo. Ripeti 30 volte alternando le coppie di ginocchio-gomito.

(!!!): Applicando l’allenamento di cui sopra, potrete vedere progressi significativi nella vostra flessibilità e una riduzione dei centimetri di tutto il corpo, in un mese solo!

Scroll To Top