Home / Alimentazione / Fare una dieta, vuol dire di rinunciare al dolci???
Fare una dieta, vuol dire di  rinunciare al dolci???

Fare una dieta, vuol dire di rinunciare al dolci???

Non posso vivere senza dolci …

Da un lato si vuole mangiare tutti i vostri dolci preferiti, ma poi di nuovo non si vuole guadagnare qualche chilo, che vi farà sentire una miseria per il vostro corpo. C’è una soluzione?

Le estremità mai portato alcun risultato desiderato. Così fin dall’inizio vi posso dire che rinunciare al vostri dolci favorevoli, finirà di produrre un certo numero di conseguenze devastanti non solo nella vostra dieta (che finirà di abbandonarla), ma anche sul tuo silhuette.

La soluzione è sempre da qualche parte nel mezzo e alcuni suggerimenti ci può aiutare alla sua applicazione.

SUGGERIMENTO Νο 1:  Non sopprimere le tue esigenze!  

Sicuramente questo non significa che possiamo mangiare di tutto e in qualsiasi momento lo vogliamo. Dobbiamo imparare ad ascoltare le esigenze del nostro organismo. Così ogni volta si sente il bisogno di mangiare un dolce non ti fermi. Ovviamente questo era un bisogno reale del vostro organismo … quindi non resistere!

SUGGERIMENTO Νο 2:  Prendete la calcolatrice fuori e vedere le cose in un modo più matematico!  

Il giorno si deciderà che si desidera di avere un dolce, non fermatevi…. semplicemente calcolare le calorie corrispondenti a questa dolce e li sottrare dal resto dei vostri pasti durante la giornata.

SUGGERIMENTO Νο 3:  Quantità o qualità?   

In certi momenti si deve fare una scelta…. perché non si può avere tutto. O si sceglie la quantità (in modo da per mangiare di più si dovrebbe scegliere una delicatezza di calorie inferiore), o si sceglie la qualità (in modo da poter mangiare il vostro dolce preferito, ma in quantità minore). La quantità che si può consumare è determinato dal suo peso corporeo e la quantità di calorie consentiti al giorno.

SUGGERIMENTO Νο 4:  Dolci senza zucchero!!!

E’ un fatto che i dolcificanti artificiali come l’aspartame potrebbero causare molti problemi seri nell’organismo, uno dei quali è lo sviluppo del cancro intestinale. Tuttavia, quando il loro uso non è regolare si possono risparmiare un gran numero di calorie e chili e, naturalmente, da uno sforzo ancora più forte di come vi troverete alla fine di eliminarli.

SUGGERIMENTO Νο 5 : Se volete i dolci … si dovrebbe esercitare!   

Le calorie in eccesso ricevute durante il giorno, dovrebbero essere eliminati! Quindi, se si vuole mangiare i dolci, indossa la tua tuta da ginnastica e avviare l’allenamento!

Scroll To Top