Home / Salute e Bellezza / Fate i miracoli sul tuo viso … con una spazzola!
Fate i miracoli sul tuo viso … con una spazzola!

Fate i miracoli sul tuo viso … con una spazzola!

Una spa guarigione … a costo zero!

(!!!): SI! Chiunque da casa sua (senza alcun costo !!!) potrebbe provare l’esperienza ed i risultati di una stazione termale al viso … che è un centro termale sulla sua faccia! Tutto ciò che serve è una spazzola morbida per l’esfoliazione del viso!

Questo pennello non è altro che un piccolo ed estremamente economico strumento per la cura e la pulizia del viso, che tutti possono trovarla in qualsiasi negozio di cosmetici!

Alla fine di ogni giorno, non importa quanto duramente cerchiamo di sbarazzarsi del trucco, i gas di scarico è pori intasare della pelle, sudore, polvere e sporco così anche la carica della pelle, l’uso di saponi pulizia speciali, Risanamento prodotti varie forme … questo strato di sporco non lascia la pelle completamente, così mostrando ogni giorno sempre più confusa!

I prodotti esfolianti (scrub) offrono una pulizia della pelle più profonda, ma loro uso non è raccomandato sulla base giornaliera. Come possiamo mantenere una pelle pulita e fresca, senza causare le ferie? Come possiamo mantenere la giovinezza e la luminosità sul nostro viso … in modo semplice e senza spendere molto?

(!!!): La spazzola aiuta ad avere una attenta e tenera cura e la pulizia della pelle, offrendo una esperienza di un massaggio molto delicato e di una sensazione unica di relax, rivitalizzando la pelle stanca!

ATTENZIONE: È altrettanto importante che la pelle non sia sollecitato da formule chimiche e di cosmetici pesanti. Soprattutto la faccia, che è una zona sensibile, ha bisogno di prodotti cosmetici deboli che assicurino la cura della pelle senza causare i danni!

Gli oli … per la cura della pelle

I vari olii offerti generosamente dalla natura sono l’ideale per la cura della pelle … per l’idratazione, per la protezione solare e per la pulizia! Tutte le aziende cosmetiche utilizzano questi oli per mantenere la pelle idratata e sempre al riparo dalle intemperie e l’ambiente. Tuttavia, la rimozione di tali oli dalla pelle non può essere completata con un risciacquo di solo ..

(!!!): La spazzola per la pulizia e delicato scrub viso rimuoverà le cellule thdead sporco e le e dalla pelle di tutti i giorni, facendo sembrare più luminosa e fresca!

ATTENZIONE: Non strofinare il viso con furore! Un massaggio dolce con la spazzola speciale è sufficiente per renderlo pulito e pieno di salute! Inoltre, prestare attenzione in modo che le setole della spazzola sono molto morbidi, in modo da non causare lesioni sulla pelle!

Scroll To Top