Home / Salute e Bellezza / Gli uomini: Loro egoismo è legato a loro sguardo?
Gli uomini: Loro egoismo è legato a loro sguardo?

Gli uomini: Loro egoismo è legato a loro sguardo?

L’uomo più grazioso … il più egoista?

Ogni donna è chiesta della sua esperienza personale con gli uomini, lei direbbe che l’egoismo di ogni uomo è direttamente correlata al suo sguardo. In altre parole, il più grazioso è un uomo, e in generale come facilmente seduce le donne e come insicuro è o no, è direttamente dipendente dal comportamento egoista avrebbe dimostrato alla vita di tutti i giorni e le sue relazioni interpersonali!

Questo è sempre stato un punto di riferimento per tutte le donne, un fatto accettato da tutti, ma senza alcuna certificazione scientifica e spiegazione. Oggi nuovi studi scientifici vengono rivelate spiegando ciò che è stato dimostrato e creduto fino ad ora … SI! È VERO! L’UOMO PIÙ GRAZIOSO, IL PIU EGOISTA! Ciò significa che lo sguardo e l’egoismo sono direttamente correlati e cambiano in una maniera proporzionale…

La ricerca dice:

Gli uomini più attraenti … così più egoisti!”

Questa ricerca è stata condotta da ricercatori presso l’Università di Brunel a Londra ha condotto la ricerca, con un capo progetto Dr. Michael Price. E’ importante di ricordare che questa ricerca sul rapporto tra lo sguardo e l’egoismo negli uomini, e pubblicato sulla rivista Evolutionary Psychology.

ATTENZIONE: Questa ricerca dimostra la tendenza che gli uomini più attraenti sono meno generosi, meno cooperativi e meno ricettivi alla loro vita quotidiana e nella loro vita sociale (se questo è al livello erotico ed emotivo, o al livello di lavoro, o anche solo all’interno della interazione sociale per le esigenze della vita quotidiana). Tuttavia gli esperti sottolineano che questa ricerca trova ALCUNA correlazione nel campo delle donne, in cui NON c’è tale correlazione tra lo sguardo e l’egoismo!

I partecipanti al sondaggio (gli uomini e le donne) sono passati attraverso vari esami da specialisti ed anche da un body scanner, che ha fatto una serie di misure sulla vita, il petto e naturalmente ha calcolato il peso corporeo della persona.

Queste persone sono state invitate di rispondere a una serie di domande che delineano loro personalità e carattere.

Il risultato?

Le donne non sembrano di essere influenzati dal loro sguardo e di presentare un atteggiamento più egoistico e comportamento, a differenza degli uomini che la più attraenti erano, hanno presentato il comportamento più egoista, con viste specifiche sulla parità sulla redditività e la comprensione.

Scroll To Top