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Gli errori che non ti consentono una pancia piatta!

Gli errori che non ti consentono una pancia piatta!

“Finalmente cosa sto facendo di sbagliato e la mia pancia non è strappata bene?”

Chi non lo fa vuole una pancia strappata (soprattutto in estate, quando i piccoli vestiti e costumi da bagno lo lasciano scoperto ed esposto agli occhi “affamati” di tutti). Ma tu non sei uno di quelli che non lavorava sodo. Lo sai che hai ancora mesi di fronte a voi fino l’estate e si prende cura di essere pronta in quel momento.

  • Hai iniziato una buona dieta equilibrata con enfasi su frutta e verdura di stagione freschi.

  • Ti svegli ogni mattina e si beve un bicchiere di acqua calda con un po ‘di succo di limone, al fine di eliminare le tossine.

  • Bere molta acqua durante il giorno.
  • Hai dato un caffè e è stato sostituito con il tè verde.

  • E sicuramente si va regolarmente in palestra!!!

Allora, perché non si è ancora riuscita ad ottenere gli addominali desiderati, come quelle di tutti celebrità? Prima di iniziare a diventare deluso leggere qui di seguito e siete venuti a conoscenza alcune piccole ma molto importanti errori piccoli che si fanno nella vostra vita quotidiana e che non vi permetterà di raggiungere il tuo obiettivo!

Grasso sulla pancia? Eliminarlo!

Non è la questione di chili! Anche le donne molto sottili possono avere esattamente lo stesso problema. I loro addominali sono “nascosti” sotto uno strato di grasso locale, sotto una superficie di grasso a livello addominale (nota come maniglie d’amore).

Quindi non è un caso che gli addominali sono considerati come una delle zone più difficile e problematiche di tutto il corpo per la formazione e per avere i risultati visibili. Perché? Perché il grasso del grasso Tammy lascia sempre … durare!

Molte persone (uomini e donne), tendono ad accumularsi il grasso in questa regione, a volte a causa di eredità e, talvolta, a causa del tipo di corpo.

Gli errori frequenti e loro soluzione!

Il Νο.1: Sicuramente la prima cosa che ha fatto è stato quello di rinunciare lo zucchero dal vostro tè o caffè e di smettere di mangiare dolci. Ma ti ricordi che c’è lo zucchero in molti prodotti commerciali? Controllare le etichette dei prodotti alimentari prima di aggiungerli nello carrello con il vostro acquisto!

Il Νο.2: Le bevande dietetiche possono essere chiamate di dieta, ma ancora vi offrono un sacco di calorie! Scegliere l’acqua e il tè verde che ti aiuteranno eliminare la ciccia molto più rapidamente.

Il Νο.3: Alimenti in ufficio, che sono acquistati da un negozio. Ma è solo un insalata … un insalata che non è fatta in casa e che è certamente piena di salsa di ingrasso … pensare di nuovo prima di ordinare qualcosa da un negozio!

Il Νο.4: Il sale è un altro altrettanto importante nemico della vostra linea, come lo zucchero! Guardare quanto sale si consumano nella vostra vita quotidiana. Si noti che il particolare elaborati e cibi in scatola contengono una grande quantità di sodio e aumentano il ritenzione idrica e la flatulenza.

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