Home / Alimentazione / I Piselli mangiatutto (Sugar snap peas): Una verdura …. molto popolare
I Piselli mangiatutto (Sugar snap peas): Una verdura …. molto popolare

I Piselli mangiatutto (Sugar snap peas): Una verdura …. molto popolare

Che cosa sono i Piselli mangiatutto (Sugar snap peas)?

I piselli mangiatutto (Sugar snap peas) sono una verdura, in realtà molto popolare, ma anche molto sano. Infatti, in un confronto a molti altri ortaggi sani, i Piselli mangiatutto (Sugar snap peas), sono tra i più benefici per la salute.

I Piselli mangiatutto (Sugar snap peas) sono di una varietà communa, con una lunghezza di circa 4-8 centimetri, che quando è maturo si apre e rivela 3-5 piselli per guscio.

Poiché è una pianta rampicante, richiede il sostegno di una recinzione o una maglia speciale, in modo che la pianta può svilupparsi pienamente e correttamente. L’impianto può salire fino a 2 metri di altezza, anche se di solito è cresciuta fino a un’altezza di circa 1 metro per agevolare la raccolta dei suoi dadi.

I Piselli mangiatutto (Sugar snap peas) nei nostri pasti quotidiani  

I Piselli mangiatutto  (Sugar snap peas) sono un ortaggio prezioso e molto sano e gustoso, facilmente integrabile nelle nostre abitudini alimentari (di tutti i membri della famiglia).

Alcuni preferiscono mangiarlo così com’è, mentre altri l’aggiungono in gustose insalate e in particolare in molte combinazioni di sapori diversi, per non sentirsi noiosi continuamente con lo stesso sapore.

Come i fagioli freschi, anche i Piselli mangiatutto (Sugar snap peas) hanno su un lato del loro guscio una fibra molto spiacevole per mangiarla e per questo è pulita e rimossa con un coltello. Ciò vale indipendentemente dal fatto che si mangiano in insalata o cotte come un pasto principale.

Inoltre è possibile di utilizzare i Piselli mangiatutto (Sugar snap peas) per preparare una salamoia che è molto gustosa e può essere conservata per lungo tempo. La salamoia può facilmente accompagnare i vari piatti, offrendo sapore e vitamine.

I piselli benefiche …

I Piselli mangiatutto (Sugar snap peas) sono una varietà di piselli molto preziosa piena di vitamine e di elementi essenziali per l’organismo per funzionare correttamente.

In circa 100 grammi  sono contenuti:

Calorie: 41

Grasso: 0

Colesterolo: 0

Fibra: 3 grammi

Proteina: 3 grammi

Inoltre, i Piselli mangiatutto (Sugar snap peas) forniscono l’organismo la vitamina A, la vitamina C, la vitamina K, la vitamina C, vitamina B, il calcio, il ferro, il fosforo, rame, zinco, manganese, selenio, magnesio, sodio e potassio.

(!): È anche molto importante che i Piselli mangiatutto (Sugar snap peas) contengono nessun grassi nocivi monoinsaturi trans, ma al contrario contengono gli omega – 3 molto vantaggiosi grassi, proteggendo la salute e l’organismo da molte malattie.

Scroll To Top