Home / Salute e Bellezza / I problemi psicosomatici? Lotta li drasticamente …!
I problemi psicosomatici? Lotta li drasticamente …!

I problemi psicosomatici? Lotta li drasticamente …!

Tu sei anche uno di quelli che tendono a trasferire le loro preoccupazioni, le ansie e le pressioni sul loro corpo? Questo fenomeno è molto comune in quanto il nostro corpo e la sua funzione è direttamente collegata alla nostra psicologia, come è confermato dagli esperti. Imparare a controllare le proprie emozioni o di rilasciarle in un modo tale, da non non sovraccaricare la vostra salute …

  • Che cosa la rabbia potrebbe causare al nostro corpo?

Secondo una ricerca pubblicata sulla rivista ”Pain”, la rabbia rischia di essere associata con il dolore alla schiena. Anche se è un sentimento normale, nel caso si manifesta frequentemente e con intensità, potrebbe causare dolore sul corpo, che si osservano sia sulla schiena del corpo .. Al fine di ridurre l’intensità sarebbe utile di considerare il momento critico, se otteniamo qualche beneficio di un scoppio, o molto probabilmente questo sarà solo causare un danno maggiore a noi stessi.

  • Quali sono gli effetti negativi dello stress sul nostro organismo?

Gli specialisti sostengono che lo stress, in particolare nelle donne, è direttamente associata al successivo sviluppo di demenza, anche sostenendo che questa correlazione si manifesta con la secrezione di ormoni dell’organismo come reazione difensiva a lo stress e l’ansia. Il suo trattamento però è, secondo gli esperti, ancora una volta, si realizza attraverso la realizzazione che lo stress non è dovuto a fatti e circostanze, ma causato dai nostri pensieri, quando si tende a iniziare a teorie pessimistiche o quando ci sentiamo deboli e vulnerabili . Per controllare il vostro pensiero, le attività come la danza, le passeggiate, le tecniche di rilassamento o solo il controllo della respirazione può essere molto utile.

  • Che fa il pessimismo per la nostra salute?

Uno studio europeo su 23.000 adulti ha dimostrato che l’atteggiamento pessimistico può aumentare le probabilità di ictus, mentre ha concluso che le persone che affrontano la vita con ottimismo riducono le probabilità di soffrire di qualcosa di simile da una percentuale del 48%. I fattori che contribuiscono alla correlazione delle due condizioni si sostiene di essere sia biologico e ambientale. Per invertire l’atteggiamento pessimista nei confronti della vita è utile porre la logica prima e di lasciare la parte di emozione, esplorando realisticamente e con calma le conseguenze possibile delle situazioni.

(!!!): La cosiddetta “sindrome del esaurimento (burnout)” è un nuovo pericolo per la mentale e la salute fisica di una persona moderna, così le pause frequente sono necessarie, mentre un certo numero di esercizi e di esercizi e attività generali di relax sono suggerite, dopo il completamento del orario di lavoro !!!

Scroll To Top