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Il actinidin: L’ingrediente magico di kiwi che lotta il indigestione

Il actinidin: L’ingrediente magico di kiwi che lotta il indigestione

Il kiwi … in generale e in particolare

Il kiwi è uno dei più favoriti e sicuramente uno dei frutti più sani dell’inverno! I suoi numerosi ingredienti nutrizionali posto su un alto rango nella lista dei più sani, alimenti più nutrienti e necessarie per l’organismo e per il funzionamento dei frutti.

(!!!): Il kiwi contiene una grande quantità di vitamina C che rinforza il corpo e rafforza anche il sistema immunitario. Ciò si traduce in evitare i virus fastidiose e raffreddore … e soprattutto in questo periodo invernale pericoloso con numerosi freddo! E’ importante di ricordare che il kiwi ha più vitamina C di qualsiasi frutta … e più di arance!

Le molte vitamine contenute in kiwi aiutano il buon funzionamento dell’organismo, mentre lo protegge dalle malattie. Alcuni dei vantaggi molto importanti per l’organismo dal consumo dei kiwi sono:

  • che riduce il rischio di coaguli di sangue nel sangue
  • che aiuta a migliorare il funzionamento della visione
  • che migliora il buon funzionamento dell’intestino
  • che protegge gli uomini dal cancro alla prostata
  • che protegge le ossa e dei denti

(!!!): Per 100 grammi di kiwi corrispondono 61 calorie e solo 1 grammo di grasso!

Il kiwi è molto ricco di potassio, fosforo e magnesio, e contiene il ferro, il calcio e la vitamina D.

La sostanza actinidin e il suo contributo al funzionamento della digestione …

(!!!): Come è rivelato da diversi nuovi indagini, kiwi, contiene una sostanza importante che aiuta l’organismo ad un corretto funzionamento della digestione! Infatti, più in particolare, è stato dimostrato che questa sostanza, chiamata actinidin, aiuta l’organismo a gestire e digerire i cibi come la carne rossa, il pesce e prodotti caseari!

(!!!): Il aqctinidin è un enzima presente in kiwi e agisce da catalizzatore sul funzionamento della digestione dell’organismo. Questo perché questo enzima disintegra più rapidamente delle altre enzimi digestivi, la proteina! Va notato che questo enzima è trovato in kiwi SOLO!!!

ATTENZIONE: Le persone affette da sindrome dell’intestino irritabile dovrebbero evitare di mangiare kiwi!

IL SUGGERIMENTO: Il kiwi, proprio come avviene con l’arancia che deve essere consumato subito dopo la sua pelle è portata via … altrimenti perde la vitamina C e di tutti i suoi preziosi ingredienti!

In sostanza, ciò che è stato osservato dagli esperti è che, il consumo di kiwi dai topi partecipati al sondaggio, ha aiutato non solo ad una più rapida ma anche ad una migliore digestione delle proteine dall’organismo.

IL SUGGERIMENTO: In altre parole, dopo una lunga e piena pasto, ricchi di proteine, come i kebab e hamburger, e dopo una giornata di barbecue con gli amici, si può avere alcuni kiwi per aiutare a combattere la flatulenza in un modo più rapido e anche a una digestione rapida del gran numero di proteine consumate!!!

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