Home / Salute e Bellezza / Il latte di Magnesia come il primer per il trucco…
Il latte di Magnesia come il primer per il trucco…

Il latte di Magnesia come il primer per il trucco…

Il trucco dell’estate … con il latte di Magnesia

Durante l’estate il trucco è ancora più difficile e richiede più attenzione! Le temperature elevate, l’umidità e la pelle che è già oleosa dalla sua natura, sono i fattori che non favoriscono il trucco e possono farti apparire come un gelato fondente, o come un pesce oliato, pronto per friggere!

Gli esperti sanno alcuni segreti che si ignora! Uno di loro (molto intelligente e molto efficace!) È l’uso del latte di Magnesia per il trucco!

Il latte di Magnesia è usato dagli esperti come primer, ossia come base per la preparazione della pelle a ricevere il trucco e per mantenerla stabile e invariata indipendentemente dalle condizioni atmosferiche difficili!

Il sudore non è più una minaccia per il trucco!

Il trucco può avere più longevità e non ad essere minacciato:

  • non dal sudore
  • non dalla pelle grassa
  • non dal calore
  • non dall’umidità
  • non dalla lucentezza

N° 1: Fermare il brillante antiestetico!

Soprattutto il fronte e il dorso del naso (noto anche come cinghia – T oppure T – zona) tendono a mostrare una condizione oleosa. Ciò riguarda le categorie di pelli grasse e miste. Soprattutto in estate questa condizione oleoso diventa peggio a causa del tempo, in modo che il trucco comincia a “sciogliere” dopo qualche tempo.

Questo brillante anti-estetico può essere trattato con il latte di Magnesia come il primer!

Uso una piccola quantità di latte di Magnesia (circa quanto un pisello) su tutto il viso. Poi seguire il processo normale quotidiano (cioè crema da giorno, protezione solare, make – up, polvere).

No. 2: Maschera viso

Il latte di Magnesia può anche essere usato come una maschera contro l’untuosità e l’acne. Ha la capacità di assorbire l’eccesso di sebo, che è ciò che provoca la lucentezza e provoca lo sviluppo di acne!

  • Versare un cucchiaio di latte di Magnesia in una ciotola. Uso di un cotone o una spazzola di trucco stenderlo sul nostro viso.
  • Le persone con una pelle mista, applicarlo solo sulla zona – T, mentre le persone con la pelle grassa applicarlo su tutto il viso.
  • Lasciare la maschera per 20 minuti per agire e per assorbire l’untuosità della pelle.
  • Rimuovere la maschera con un asciugamano imbevuto di acqua tiepida.
  • Idratare la pelle con una crema idratante senza olio!
Scroll To Top