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Il metabolismo: Farlo funzionare per te … !

Il metabolismo: Farlo funzionare per te … !

L’ho viziato e l’ho lasciato di essere pigro … Ora è il momento di svegliarlo! Ci riferiamo sul metabolismo che è direttamente collegato al tuo peso. Vedi come è possibile di attivarlo e perdi i chili in più che portano tanta miseria!

Che cos’è il metabolismo?

Inizialmente possiamo dire che noi definiamo il metabolismo come il totale dei processi del nostro organismo, durante la quale una parte dell’energia ricevuta attraverso il cibo, è accumulato, mentre un altro viene rilasciato.

Come aumenteremo il nostro metabolismo?

  • Il modo più sicuro per attivare il nostro metabolismo, è sicuramente l’esercizio. Come dicono gli esperti, il tempo di minimo esercizio che dovremmo introdurre nella nostra vita è di 3 ore a settimana, anche se il tempo desiderabile è di 6 ore, rispettivamente. L’esercizio, come sappiamo, aumenta i livelli di massa muscolare nel nostro corpo, quindi un azione liposolubile elevata sta avvenendo, anche nei momenti il corpo non sta seguendo un programma di allenamento.
  • Il numero elevato e frequente dei pasti (sempre in quantità misurate), anche aiutare ad aumentare il metabolismo. Quando si tiene il vostro corpo in uno stato di fame, ha il meccanismo per “difendere” se stessa e in primo grado è fornito con un po’ di cibo, lo depositerà come il grasso!

Come posso controllare l’azione liposolubile del mio organismo così potrò aumentare il mio metabolismo?

Ora la tecnologia è così avanzata, in modo che può aiutarti anche su questo! Il “vivofit” che assomiglia ad un orologio ed è indossato nello stesso modo nel nostro polso, funziona come un promemoria per il tempo di esercizio. Dopo aver completato uno ora in un punto morto, lo schermo visualizza una barra rossa che sta crescendo gradualmente entro la fine di ciascun trimestre sempre di più, se rimaniamo inattivi. Se camminiamo anche per pochi minuti, la barra scomparirà, a indicare che abbiamo fatto il nostro…. dovere! Ha anche la capacità di registrare e aggiungere il numero totale di calorie consumate durante il giorno, in base della nostra età.

Come posso calcolare il mio tasso metabolico personale?

Il calcolo del nostro tasso metabolico personale è molto specifico ed è come segue:

Per le donne Il tasso metabolico è uguale a 655 in più (9,6 per il nostro peso) più (1,8 per la nostra altezza) meno (4.7 per la nostra età)

Per gli uomini Il tasso metabolico è uguale a 66 in più (13,7 per il nostro peso) più (5 per la nostra altezza) meno (6,8 per la nostra età)

(!!!): Nel processo di calcolare il nostro tasso metabolico usiamo il nostro peso in chilogrammi e la nostra altezza in centimetri!

Ad esempio, una donna di 30 anni, con una altezza di 1,70 e un peso di 60 kg, per calcolare il suo tasso metabolico dovrebbe calcolare: 655 + (9,6 x 60) + (1,8 x 170) – (4, 7 x 30) = 1.396

Ciò dimostra che una donna con queste caratteristiche, se ha riceve 1.396 calorie al giorno, manterrà il suo peso alle stesse chili e se vuole diventare più snella, dovrebbe ridurre il suo assunzione giornaliero di calorie per un totale di 200. Se tale riduzione viene combinato con un esercizio giornaliero durante il quale si userà altri 300 calorie (assicurando in questo modo il mantenimento del suo tessuto muscolare), questo si tradurrà in una perdita di ½ di grasso netto a settimana!

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