Home / Salute e Bellezza / Il sole vuole la protezione!!!
Il sole vuole la protezione!!!

Il sole vuole la protezione!!!

IL SOLE: utile, ma … anche dannoso!!!

L’estate è la gioia di grandi e di bambini… la gioia della vita stessa! Il sole è luminoso e si riempie di pensieri felici le nostre menti e le anime. Tuttavia, anche se il sole è molto vantaggioso, ci deve essere una misura nel modo, la frequenza e la durata della nostra esposizione al sole, in modo che non ci troviamo “bruciato”, rovinando in questo modo il nostro stato d’animo!

Siamo in grado di realizzare il fatto dell’influenza del sole al nostro corpo e la salute solo dalle sue conseguenze spiacevoli e dolorose. A bruciare coinvolge intenso arrossamento della pelle, piaghe, vesciche, formicolio e un dolore acuto … che purtroppo non passa inosservato!

Tuttavia, ci sono anche implicazioni non visibile (almeno non immediatamente!), Che tuttavia non sono così insignificante! L’invecchiamento della pelle ed il cancro o il melanoma crescere sono un motivo molto importante per educare noi stessi in modo godiamo il sole con moderazione!

NOTA: Altre volte, le conseguenze di un lungo periodo ed esposizione incontrollata al sole, sono occasionali e altri permanente … però tutti causano un danno considerevole al corpo e un danno grave sulla salute di una persona! Quindi prestare attenzione al sole !!!

Cosa succede quando mostro più volte le scottature?

Ogni anno, ogni estate, ci sono molte persone, che con ogni esposizione al sole, hanno una scottatura solare accompagnato dalle bollicine caratteristiche. Queste persone sono di solito i giovani, che ignorano la serietà di una scottatura solare, e continuano a esporre il loro organismo al rischio, ignorando i segni “premonitori” inviati dai loro stessi corpi.

ATTENZIONE: I danni delle radiazioni solari possono essere visti a lungo termine! Per quanto paradossale possa sembrare, è vero, una scottatura può portare a un tumore della pelle dopo decenni!

Come posso proteggermi dalla radiazione solare pericoloso?

La soluzione non è quella di nascondere dal sole. Il sole è la fonte principale della vita in tutto l’universo ed è necessario! Tuttavia, ci sono alcuni piccoli, ma molto importanti suggerimenti che ci permetteranno di ottenere tutti gli elementi benefici della radiazione solare, senza essere esposti ai raggi ultravioletti radiazioni pericolose del sole (che è responsabile di tutti i suddetti problemi)!

No.1: Evitare le ore di radiazione molto intensa, vale a dire tra le 11:00 e 16: 00.

No.2: usiamo sempre la protezione solare (con il fattore di protezione adeguata per la nostra pelle), anche nelle giornate nuvolose o in un pomeriggio nuotare!

No.3: Usiamo un cappello per proteggere il viso e la nostra capelli dal sole.

Usiamo gli occhiali da sole assorbenti per proteggere i nostri occhi dalla luce del sole.

No.4: bere abbastanza acqua o mangiare frutta per impedire a noi stessi di disidratazione a causa di esposizione al sole e di calore.

No.5: Non usiamo il profumo nei casi di esporsi alla luce del sole (in quanto le macchie e le macchie sono creati nella pelle).

No.6: Rinnoviamo regolarmente la nostra crema solare per il viso ed il corpo (e per i capelli se abbiamo il prodotto speciale).

Scroll To Top