Home / Salute e Bellezza / Il tuo corpo: La migliore macchina di esercizio … !!!
Il tuo corpo: La migliore macchina di esercizio … !!!

Il tuo corpo: La migliore macchina di esercizio … !!!

Eppure! I pesi non sono un aiuto necessario per “costruire” un corpo di buona forma. Leggi le seguenti cinque modi per convertire il proprio peso a la macchina del corpo fitness più efficiente!

  1. Cambiare la tua nutrizione!

Se hai l’intenzione di avviare il nuovo programma di fitness, utilizzando come abbiamo detto prima del tuo peso, allora il vostro tipo di corpo deve essere adattato ai nuovi dati. La massa molto elevata corpo sarebbe diventato un ostacolo per l’applicazione di esercizi specifici, mentre al contrario il peso ridotto migliorerà la vostra capacità atletiche! Per assicurarsi di configurare il vostro corpo con la quantità minima di grasso, è necessario ridurre o meglio ancora per rimuovere lo zucchero dalla tua alimentazione, per aumentare l’apporto proteico giornaliero (idealmente, il doppio, rispetto a quello ricevuto prima) e infine, dovresti ridurre l’assunzione di carboidrati da 60-70 grammi giornalmente.

  1. Rafforzare il vostro potere!

Secondo gli esperti, l’affermazione secondo cui, al fine di costruire i muscoli è essenziale di sollevare molti pesi, è completamente sbagliato. I muscoli non capiscono la differenza tra il peso e un bar fitness, ma l’intensità di esercizio e il tempo dela sua applicazione operano su una base estremamente regolamentare! Quindi, in conclusione, ad avere successo sulla costruzione di un volume muscolare, applicare un totale di 5-10 ripetizioni per ogni esercizio!

  1. Prestare attenzione sulla tecnica!

La tecnica corretta per l’attuazione di ogni esercizio ha un ruolo molto importante. La regola generale comune che deve essere applicato in molti casi, è: Negli esercizi per la parte del corpo inferiore gli stinchi dovrebbero essere verticale mentre rispettivamente per la parte superiore, l’arma sono quelli in posizione verticale. Le tibie verticali aiutano a dirigere la loro carica sul femorale schiena e sulle natiche invece di andare alle ginocchia, mentre nel secondo caso, le braccia devono essere tenute verticale per evitare la carica dei gomiti e quindi lesioni eventuali delle articolazioni.

  1. Insistere a un numero piccolo di esercizi buoni!

La rotazione continua degli esercizi risultati nella loro applicazione non raffinato e di conseguenza in una minore efficienza nella costruzione dei muscoli e sulla combustione dei grassi. Gli esperti suggeriscono di iniziare con gli esercizi semplici di base (come flessioni, pull-up e le sedie) e poi continuare con un programma di variazioni graduale.

  1. Allena il tuo corpo!

Al fine di applicare gli esercizi utilizzando come un aiuto unico il vostro corpo, il vostro peso, probabilmente il vostro corpo ha probabilmente bisogno di più tempo per abituarsi a questo. Gli esperti suggeriscono di fare una serie di 10 ripetizioni, inizialmente. Nel caso di “seggi” cercare di mantenere la posizione di squat jump per 20 secondi, in modo che il corpo di abituarsi al modo nuovo di esercitare più rapidamente!

(!!!): Se si passa attraverso la prima fase e si desidera aumentare il livello di difficoltà degli esercizi è possibile modificare la frequenza della loro applicazione o per eseguire una combinazione di vari movimenti !!!

Scroll To Top