Home / Salute e Bellezza / Imparare a gestire il vostro corpo!
Imparare a gestire il vostro corpo!

Imparare a gestire il vostro corpo!

Per capire ciò che il corpo può e non può di fare, come puoi gestirlo e in che modo è un grande guadagno! Il corpo umano è una creazione unica, un meccanismo incredibilmente complesso ed estremamente “intelligente”. Davvero … quantie cose sai e quante cose ignori per il vostro corpo?

No.1: C’è un mal di denti?

Il mal di denti è uno dei dolori più fastidiosi. Non ti consente di dormire, che non consente di pensare, che non consente di calmarsi. Come molti di voi non hanno sperimentato almeno una volta questo dolore terribile che porta alla follia? Il segreto per combattere la btoothache è semplice … e non vi è in ogni casa! Aprire il freezer e prendere 2 cubetti di ghiaccio. Strofinare bene i cubetti di ghiaccio nel palmo della mano e in particolare a punto tra il pollice e l’indice. Qui si riuniscono molti nervi e ghiaccio contribuirà a lenire il dolore acuto!

No.2: Un naso chiuso?

Vuoi di evitare decongestionanti? Basta scaricare l’osso nasale! L’osso nasale si trova nel naso. Lasciate che la vostra lingua tocca il palato e poi con le dita esercitano una certa pressione nella regione tra le sopracciglia! Circa mezzo minuto è sufficiente per respirare di nuovo liberamente!

No.3: Un solletico in gola …

Questo è forse più noti paradossi del corpo umano. In questo caso si sente un ticklle sulla gola, sarebbe sufficiente a grattarsi l’orecchio! I nervi che terminano nelle orecchie colpiscono i muscoli sul collo. Quindi, grattarsi l’orecchio, basta creare spasmi sui muscoli del collo, che agiscono in un modo rilassante per il solletico che tu senti!

No.4: Postumi di una sbornia …

Hai avuto una notte selvaggia con i tuoi amici? Bevande, colpi … e bevande di nuovo !!! Ma ora tutto gira intorno a te! Cercate di stare da una superficie stabile, per fermare questa vertigine! Il contatto con qualcosa di stabile darà il vostro cervello l’illusione del equilibrio ed eliminerà l’effetto indesiderato della festa selvaggia ……

No.5: Emorragia nasale!

Il sanguinamento nasale è una cosa molto comuna per alcune persone. Ma come puoi fermarlo? Quello che dovete fare è prima di appoggiare la testa, nella parte posteriore. (Se ti chini in avanti, intensificherà l’emorragia!) Quindi premere il naso con le dita!

No. 6: Congelamento del cervello!!!

Ti piace il gelato o bitting i cubetti di ghiaccio del vostro drink? … Ma ti odio la sensazione di congelamento il tuo cervello? Trattare con essa! Lasciate che la vostra lingua tocca il palato e premi! In questo modo puoi riscaldare i nervi del palato che sono congelati di nuovo, responsabili per la creazione di questo blocco sul tuo cervello che ti porta un mal di testa!

Scroll To Top