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Insalata nutriente con la rucola e il salmone!

Insalata nutriente con la rucola e il salmone!

Insalate fresche dell’estate … con qualche caloria!

Potreste pensare che un insalata è inadeguata come un corso principale … ma fai una grave errore! Se l’insalata contiene tutti gli ingredienti necessari necessari dall’organismo per ottenere energia e per essere in buona salute, è un pasto perfettamente nutriente in grado di mantenere la vostra silhouette ferma e non cadente, senza chili di troppo, la cellulite e la flatulenza!

Un suggerimento nutriente gustoso- per un pasto

SALMONE IN UN INSALATA CON AQRUGULA

Gli ingredienti:

  • 4 filetti di salmone
  • 1/4 TOF pepe nero easpoon
  • 1/4 di cucchiaino di sale kosher
  • yogurt senza grassi (circa 2 cucchiai)

  • olio d’oliva (circa 2 cucchiai)
  • succo di limone fresco (circa 2 cucchiai)

  • po’di basilico fresco
  • latte a basso contenuto di grassi panna (circa 2 cucchiai)
  • capperi
  • cipolla affettata
  • rucola

ATTENZIONE: Idealmente usare la rucola piccola che ha le foglie più piccole e più tenere!

Il processo

  • Lavare bene le foglie di rucola e scolateli bene.
  • Tagliare la cipolla a fettine molto sottili.

  • Prendete i filetti di salmone e aggiungere sale e pepe.
  • Mettere una padella sul fuoco e lasciarla bruciare.

  • Aggiungete un po’ di olio d’oliva in padella e aggiungere i filetti sul lato con la pelle.
  • Lasciare circa 5-6 minuti per lato e rimuoverli dal fuoco.

  • Lasciare i filetti raffreddare.
  • In una terrina mettere i capperi, il yogurt, il succo di limone, il sale, il pepe, la panna e lasciate in frigorifero per almeno 3 ore.
  • Mettere tutte le verdure in una grande piatto (la rucola, le cipolle, i capperi e il basilico).
  • Aggiungeresale, pepeeoliod’oliva.
  • Mettere i filetti di salmone sulla parte superiore e versare la salsa.

INFORMAZIONI IMPORTANTI:

(!!!): Una tazza di narugula dà solo circa 5 calorie! La la rucola, a parte molto sano, è adatto per una dieta e la perdita di peso! Il gusto leggermente amaro lo rende davvero unico e speciale ed è facilmente combinato con vari materiali dando molte diverse combinazioni gustose!

(!!!): La rucola fornisce una potente attività anti-cancro nell’organismo a causa del gran numero di antiossidanti contenute.

(!!!): La rucola è estremamente ricco di vitamina B, e più in particolare di acido folico! Infatti contiene circa 19 microgrammi di acido folico in una quantità di una tazza!

(!!!): La rucola fornisce anche la vitamina A, vitamina K, e vitamina C.

(!!!): La rucola è ricca di clorofilla, promuovendo una serie di funzioni metaboliche dell’organismo!

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