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La dieta CUPS

La dieta CUPS

Che cos’è la dieta CUPS?

La dieta CUPS, o altro “Control Using PortionS” (Controllo Utilizzando Porzioni”+S),  è una dieta creata dallo psichiatra Dott. Jimmy R. Mascaro, intendendo alla perdita di peso ed è basata sulla constatazione che TUTTE le diete falliscono, perché NESSUNO è disposto a sacrificare le sue abitudini nutrizionali preferiti, proprio per ridurre il suo peso corporeo!

Questa constatazione semplice, eppure così geniale del Dott. Jimmy R. Mascaro, lo ha portato alla creazione di questa dieta che consente all’utente di consumare tutto il suo tipo di cibo preferito, non manca di gusto, soggetta soltanto al controllo delle quantità consumate!

Come sta funzionando la dieta del Dott. Jimmy R. Mascaro?

La dieta CUPS (TAZZE) viene applicata attraverso le misure di alimenti in base alla tazza (CUP). Tuttavia la quantità esatta di tazze (CUPS) consentita su base giornaliera è calcolata in base al peso corporeo, i chili che si vogliono perdere e le calorie richieste dal vostro organismo per rimanere sano ed efficiente verso gli impegni della giornata.

  • Il caffè è consentito in quantità illimitata.   
  • Verdure non amidacee sono ammessi in quantità illimitata.
  • I formaggi vengono conteggiati due volte.
  • Torte e dolci dovrebbero essere conteggiati due volte.
  • Un bicchiere di acqua per ogni pasto e ogni spuntino (cioè almeno 5 bicchieri di acqua ogni giorno), è necessario. Il suo consumo dovrebbe essere circa 15 minuti prima di ogni pasto, idealemente. L’acqua ha la capacità di creare una sensazione di pienezza, così la persona consuma il pasto di meno calorie. Inoltre, l’acqua sostiene il corpo nel’azione liposolubile! 

Allora??? Come posso sapere quanto mangio??? 

È molto semplice. Seconda dei chili di vostro peso e dei chili che si desidera perdere, un numero viene calcolato, stimato di “tazze” (CUPS) a settimana. Se, per esempio, il numero di tazze (CUPS) è 56, questa figura viene suddivisa equamente per la settimana, cioè 8 tazze corrispondono al giorno.

Tuttavia, poiché ci potrebbe essere un certo numero di varie questioni (come feste da ballo, mangiare fuori o palestra, che ti rende più fame), qualsiasi numero di tazze consumate, superando il numero calcolato, sarebbe sottratta dalla cifra totale rimanente 56 tazze, riducendo così le tazze necessari per essere consumate durante i giorni restanti!

Assolutamente COMPRENSIBILE e assolutamente SEMPLICE e FACILE DA USARE!!!

NOTA: La dieta CUPS (TAZZE) richiede almeno 30 minuti di attività fisica leggera (se non OGNI giorno) sulla maggior parte dei giorni della settimana per attivare il metabolismo e aumentare l’azione liposolubile!

I cibi suggeriti dalla dieta CUPS (TAZZE)

Come abbiamo già detto non ci sono restrizioni in questa dieta. Tuttavia, il consumo di alimenti nutrienti è suggerito per la sua migliore attuazione e per i migliori risultati. Comunque il consumo di vari alimenti è permesso, tra le quali sono:

  • Il pesce
  • la carne di maiale
  • il manzo
  • i frutti di mare
  • le banane
  • le mele
  • l’avocado
  • le bacche
  • le uova
  • lo yogurt
  • il formaggio
  • il pomodoro
  • la lattuga
  • l’olio d’oliva
  • il burro di arachidi
  • il riso
  • la pane integrale
  • l’avena
  • le noccioline  
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