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La dieta della fertilità (la Dieta della Fertilità Naturale)

La dieta della fertilità (la Dieta della Fertilità Naturale)

Quando siamo nel periodo di gravidanza …

Quando arriva il momento e decidi che un bambino dovrebbe venire a completare la vostra felicità, quindi la corretta alimentazione è un fattore di importanza fondamentale! Non solo dopo il concepimento (per nutrire correttamente sia il feto e la madre), ma anche prima del concepimento (di affrontare qualsiasi possibilità di infertilità) !!!

Il cambiamento e la regolazione di nuovo del piano di alimentazione prima della gravidanza è forse uno dei principali cambiamenti si possono fare per il bene della vostra salute!

(!!!): Secondo diversi studi scientifici, i cambiamenti specifici nelle abitudini alimentari di una persona può aumentare le possibilità di un sano ovulazione in modo drammatico e poi per una gravidanza sana.

(!!!): (! A in gran parte) Questi cambiamenti particolari nella dieta della futura mamma può prevenire anche eventuali aborti spontanei!

ATTENZIONE: L’alimentazione è un importante mezzo di prevenzione e conservazione della nostra salute in generale, ma in questo caso la salute del nostro sistema riproduttivo pure. Un piano di buona dieta in grado di garantire il funzionamento regolare e prevenire gli eventi spiacevoli!

(!!!): I blocchi strutturali di base di ormoni vengono ricevuti attraverso il nutrimento da alcuni alimenti!

Cambiando le abitudini alimentari, posso vedere i risultati immediati?

SI e NO! Il miglioramento delle vostre abitudini alimentari avvantaggia sicuramente l’organismo direttamente! Tuttavia, per vedere i risultati visibili, per quanto riguarda la fertilità (e non solo …) è necessario un certo tempo per assimilare i cambiamenti da parte dell’organismo, in modo che sarà costretto a iniziare a funzionare di nuovo riprogrammata!

(!!!): Un tempo di circa 1/2 dell’anno a 1 anno è necessario, prima di poter dire che i cambiamenti realmente ha cominciato a “lavorare”!

CONCLUSIONE: Se desidera di avere un figlio, essere sicuri, circa un anno prima della gravidanza, di cambiare la vostra routine nutrizionale per aumentare i livelli di vostra fertilità!

I cambiamenti significativi prima l’arrivo di un bambino!

Il cambio No1: STOP la caffeina!!!

La caffeina (come gli scienziati fanno supposizioni … ma non ancora confermate), possono influenzare i livelli di fertilità. Se rinunciando il caffè sembra impossibile, quindi accontentarsi di un consumo moderato di caffeina ogni giorno, o circa le 2 tazze di caffè!

Il cambio No.2: Attenzione al alcool!

Come previsto, l’alcol è sotto stretto controllo! Un bicchiere di vino (e questo non su base giornaliera) non produce alcun danno, ma soprattutto tra l’ovulazione e la mestruazione, NON SI DEVE BERE L’ALCOL!

Il cambio No.3: Gli carboidrati buoni!

Preferiscono consumare i carboidrati di lenta combustione! Frutta, verdura, legumi o cereali integrali, non causano improvvisi cambiamenti nei livelli di zucchero nel sangue, in modo l’insulina non viene secreto dall’organismo!

(!!!): Secondo gli studi scientifici, i livelli elevati di insulina nell’organismo, influenzano il ovulazione in un modo negativo!

Il cambio Νο.4: I grassi buoni

I grassi buoni sono necessari nella dieta di un potenziale mummia! Invece i grassi trans (presenti in alimenti commerciali, quasi tutti trattati, come i cornetti, le patatine, i biscotti, le torte, pasticcini), ostacolano l’ovulazione e causano i problemi nella concezione!

Il cambio Νο.5: Le verdure colorate

Le verdure colorate offrono moltevitamine preziose e gli ingredienti nutrizionali, necessari per la salute, ma anche per il buon risuktato di una gravidanza. I potenti antiossidanti contenuti in queste verdure, eliminano i radicali liberi, che causano un grave danno agli sistemi riproduttivi!

Il cambio No.6: I pesci

Naturalmente i pesci e gli Omega – 3 acidi grassi contenuti, favoriscono il sistema riproduttivo, stimolano i livelli di fertilità e migliorano la condizione dell’organismo.

(!!!): Gli acidi grassi Omega-3 sono importanti per il corretto sviluppo del cervello del feto, mentre riducono il rischio di parto prematuro in modo significativo, la preeclampsia o la depressione postparta!

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