Home / Alimentazione / La dieta delle coppie: Una dieta solo per le coppie!
La dieta delle coppie: Una dieta solo per le coppie!

La dieta delle coppie: Una dieta solo per le coppie!

Che cosa è la dieta delle coppie?  

Quante volte abbiamo notato uomini e donne che al momento si sentono un calma in sicurezza di un rapporto che si permettono di guadagnare qualche chilo? In realtà molte di queste persone si influenzano a vicenda, soprattutto nelle loro abitudini alimentari quotidiane, in grado di combattere questo aumento del loro peso corporeo, che sviluppa una minaccia crescente per loro salute.

Così, il Dott.Thomas Bradbury e il Dott. Benjamin Karney, hanno deciso congiuntamente di creare un piano nutrizionale specifico per le coppie. Questo piano si basa sulla psicologia e sulle abitudini delle coppie.

(!!!): I due medici hanno studiato la comunicazione tra le coppie per raggiungere gli obiettivi diversi  e sono riusciti a creare il programma di perdita di peso ideale per le coppie.  

L’idea fondamentale della dieta è la convivenza!!!

(!!!): Secondo i creatori della dieta delle coppie, l’ingrediente essenziale non solo per una dieta di successo, ma anche al corso della coppia nel tempo è la solidarietà tra i suoi membri.

In breve, i creatori della dieta delle coppie sottolineano che ciò è significativo è la coscienza decisione congiunta della coppia per una alimentazione sana e uno stile di vita sano (con esercizio fisico e una attività che rilascerà lo stress e donerà un benessere e una tranquillità in ogni persona).

In questo modo ogni membro è richiesto di sostenere l’altro e viceversa, così i membri della coppia stano seguendo un percorso comune per il raggiungimento del loro obiettivo comune e ad avvicinarsi l’uno all’altro.

Alcuni consigli per il successo della dieta  

  • Entrambi i membri della coppia devono seguire la stessa dieta , così nessuno dei due deve influenzare o tentare l’altro .
  • I membri della coppia devono adottare anche l’attività fisica nella loro vita
  • I membri della coppia devono decidere insieme sul menu, che sarà comune per tutti e due !
  • Nel caso in cui essi dovrebbero rompere la dieta a causa di circostanze particolari ( feste , compleanni , mangiare fuori ), questo dovrebbe accadere lo stesso giorno così nessuno dei due sarà causare problemi sul resto dei giorni , e non creerà alcuna tentazione per l’ altra .
  • Ogni membro dovrebbe essere fonte di ispirazione e sostenere l’altro quando perde la sua fiducia e la forza per continuare.
  • La coppia dovrebbe rimuovere da casa tutti quei cibi che considerano come una tentazione e potrebbero mettere i loro sforzi a rischio
  • Frutta e verdura devono essere il No1 nella lista della spesa.
  • I due membri della coppia devono andare a fare il shopping insieme, in modo che quando si va al supermercato a girare per acquisti malsane, l’altro è lì per mantenere la linea giusta
  • La diminuzione delle dimensioni delle porzioni deve essere applicato a entrambi i membri della coppia

(!!!) :  I due membri della coppia sono simpatizzanti e compagni nella stessa lotta che intende al raggiungimento di un squardo migliore e una vita più sana!   

Scroll To Top