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La dieta VB6 e che cosa è …

La dieta VB6 e che cosa è …

Che cosa è la dieta VB6?

(!!!): La dieta VB6, secondo la sua creatore Mark Bittman, non è considerata come una dieta di un periodo di tempo limitato al fine di ridurre il peso del corpo su una base chiaramente temporanea, ma piuttosto un programma di dieta intendendo a cambiare il vostro rapporto con il cibo del tutto e dando una bella silhouette in modo permanente e anche una vita piena di salute, la forza e l’energia.

Cosa è incluso nella dieta  VB6 di Mark Bittman?  

La dieta VB6 di Mark Bittman ha la seguente particolarità quando è correlata alle altre diete rilasciate in vari periodi di tempo:

(!!!): La dieta di Mark Bittman ha come il tempo – chiave le ore 6:00 nel pomeriggio!

In realtà, questo piano nutrizionale specifica il tempo di 6:00 del pomeriggio come il momento di cambiamento sul modo nutrizionale di pensiero di una persona durante il giorno. Ma che cosa significa questo in pratica?

(!!!): In realtà, ciò che Mark Bittman suggerisce nella sua dieta di VB6, è che la persona al fine di perdere peso e mantenere un peso stabile in modo permanente, si deve seguire fino a 18:00 una dieta puramente vegana (senza prodotti di origine animale a tutti), mentre dopo le 6 pm si può consumare ciò che è veramente desiderato (sicuramente entro i limiti consentiti e ragionevoli)!  

La frutta e la verdura dovrebbero prendere il 1ο posto!

A questo punto, Mark Bittman sottolinea l’importanza di frutta e verdura nella nutrizione di tutte le persone, indipendentemente dall’età. Oggi le persone tendono a includere frutta e verdura solo ad un tasso di 10% nella loro dieta! Questo è un ERRORE grande!

(!!!): Per questo motivo, Mark Bittman specifica l’ora di 6:00 nel pomeriggio come il termine fino al quale la persona è tenuta a mangiare solo frutta e verdura, ed evita qualsiasi cibo animale!   

Cos’altro Mark Brittman suggerisce con la dieta VB6?   

  • Mangiate molta frutta e verdura.
  • Ridurre il consumo di prodotti animali.
  • Evitare tutti gli alimenti trasformati.
  • Mangiare basata sulla qualità e non sulla quantità.
  • Non insistete sul vostro peso corporeo, basta concentrarsi e dare la priorità alla vostra salute!  

L’importanza dell’esercizio …   

(!!!): L’esercizio a parte del fornire l’aiuto sull’azione liposolubile e di ridurre il peso corporeo, aumenta anche il funzionamento metabolico dell’organismo, dà un umore migliore, il benessere e la fiducia in se stessi, lotta la depressione e le malattie come la demenza, il diabete e le malattie cardiovascolari.        

NOTA:

Una buona dieta, un regolare esercizio fisico e un integratore nutrizionale buono, può dare molto facilmente e senza molto sforzo tutto ciò che ti piace e non poteva fare il coraggio di ammettere.   

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