Home / Salute e Bellezza / Eppure … la vasellina fa i miracoli
Eppure … la vasellina fa i miracoli

Eppure … la vasellina fa i miracoli

La vaselina … in ogni casa!

La vaselina è un cosmetico che tutti sappiamo, che tutti abbiamo in casa nostra, ma nessuno di noi sa veramente quante cose si può fare con essa! La vaselina ha tanti usi diversi che in realtà si può perdere la vostra mente, se sapeste quante cose potrete ottenere con l’uso!

Qual è la vaselina?

La vaselina è un cosmetico favorito, non mancano mai da casa. È un prodotto molto economico, altamente sicuro ed altamente efficace in qualsiasi uso! Basta provatelo e anche vi convincerete …!

I numerosi usi di vasellina!

Ci limiteremo a dirvi alcuni dei numerosi usi di questo prezioso cosmetici … e si può scoprire alcuni altri da soli!

Il 1o uso: Idratazione del corpo e viso

La vaselina è un potente idratante che può essere utilizzato sia per il corpo e la faccia! Idrata profondamente bloccando l’umidità della pelle presente. Tuttavia, a differenza di molti prodotti idratanti, la vaselina non provoca le irritazione e soprattutto non provoca l’acne ei brufoli. Una piccola quantità è sufficiente per una pelle setosa e lucente.

Il 2o uso: Primer

Il primer è un prodotto largamente utilizzato, che viene usato per preparare la pelle prima del make-up. Un po ‘di vaselina sulle palpebre, prima dell’applicazione del nostro amato ombra può fare miracoli. L’ombra si diffonde più facilmente e molto meglio, mentre aumenta la durata del trucco!

Il 3o uso: Su le cuticole

Un po’ di vaselina sulle cuticole ammorbidisce le cuticole e può pulirle più facilmente! Inoltre è possibile di applicare alcuna vaselina intorno alle unghie prima della manicure. Anche se avete la mano più instabile non avrete mai la vaselina tutti su di voi! Non appena hai finito la colorazione chiodo, pulirlo con un batuffolo di cotone il punto vi siete persi. Il colore sarà rimosso molto facilmente con la vaselina!

Il 4o uso: Per la rimozione di trucco

Se l’emulsione per la pulizia è finita … basta usare un po’ di vaselina! La vaselina può rimuovere anche il trucco più insistente, anche il trucco impermeabile … e senza provocare le irritazioni!

Il 5o uso: Per ciglia forte

La vaselina nutre le ciglia! Prendete un piccolo vecchio pennello di un mascara e risciacquare bene! Applicare un po’ di vaselina su le ciglia con il pennello, come se si mette il mascara. La vaselina alimenterà l’stanco delle ciglia trucco e darà loro un “corpo” e il volume!

Il 6o uso: Colorito acceso

La vaselina può dare al vostro trucco la brillantezza che manca. Sulle labbra come un labbro – gloss e sugli zigomi, o sull’arco del sopracciglio come evidenziatore, la vaselina, può offrire un trucco fresco e femminile.

Il 7o uso: Sui talloni screpolati

La vaselina può ammorbidire anche i tacchi più dure e stanchi e renderli di nuovo morbida come il velluto! Dopo il bagno di sera aggiungere vaselina in piedi e indossare le calze di cotone! La mattina sarà sorpresa con la differenza dei vostri piedi!

Il 8o uso: Contro le rughe

La vaselina può prevenire lo sviluppo di smagliature. Non è un caso che le donne, durante la gravidanza, aggiungono un po’ di vaselina in addome, per evitare le brusche fessurazione della pelle e le smagliature.

Il 9o uso: Per le labbra screpolate

La vaselina con lo zucchero possono fare un prodotto esfoliante ideale per le labbra … e avete le labbra per baciare immediatamente!

Il 10o uso: Contro le doppie punte

Un po’ di vaselina sulle punte dei capelli, impedirà la rottura e offrirà una profonda idratazione!

Scroll To Top