Home / Salute e Bellezza / Labbra per baciare … !!! Tenerle idratate e morbide usando modi semplici e naturali …
Labbra per baciare … !!! Tenerle idratate e morbide usando modi semplici e naturali …

Labbra per baciare … !!! Tenerle idratate e morbide usando modi semplici e naturali …

Le nostre labbra, così come la zona circostante sono punti molto sensibili in quanto non hanno la stessa protezione fisica come le altre zone del viso, il che significa che vi è un compito imperativo per la loro idratazione per evitare lo sviluppo di secchezza, arrossamento, taglio e lo svillupo delle linee e rughe miserabile!!!

  • Come posso evitare la disidratazione e la secchezza sulle mie labbra?

Le variazioni di temperatura insieme con il vento sono due indicativi solo “nemici” delle nostre labbra. L’area specifica è minacciata da una serie di pericoli, per cui è necessario di rafforzarla in un modo corretto, per evitare gli effetti indesiderati come il rossore o anche alcune ferite. Per riuscire in questo, un balsamo idratante, preferibilmente con un SPF dovrebbe essere utilizzato ogni mattina e sera, e sicuramente ogni volta che la persona è fuori all’aperto, mentre la scelta del rossetto dovrebbe essere tra i prodotti contenenti ingredienti oleosi come oli, la cere e altri!

  • Come potrei lottare le rughe e le linee intorno le mie labbra?

Le linee antiestetiche intorno dalla zona delle labbra rendono difficile il nostro trucco e aggiungono più anni! Quindi, al fine di lottare contro di loro, dovremmo prendere cura di una idratazione sistemica del settore specifico con i prodotti speciali che non solo raggiungono questo obiettivo, ma si stanno integrando nel nostro programma giornaliero – idealmente durante la serata, con l’applicazione della crema corrispondente – un massaggio leggero. Naturalmente, è ovvio, che il fumo aumenta le probabilità di sviluppare le rughe drammaticamente, specialmente sulla zona sopra il labbro superiore, quindi è necessario di smetterlo rinunciare immediatamente.

  • Posso preparare I prodotti che sottolineano le mie labbra?

Naturalmente! Ci sono molti modi semplici e facili da raggiungere l’idratazione desiderato, con mezzi assolutamente naturali!

Per labbra morbide e idratate: Sciogliere 10 gocce di geranio, 5 gocce di lavanda e 10 gocce di camomilla (tedesco) in olio di mandorle (30 ml) ed eseguire un massaggio con la miscela due volte al giorno. Mescolare e sciogliere a bagnomaria, 10 bacche fresche, 1 cucchiaio di olio di mandorle, una vitamina E (in fiala) e 1 cucchiaino di miele e dopo la miscela è stata raffreddata e filtrata, usarla come un gloss idratante naturale.

Per prevenire le rughe intorno alla bocca: Mescolare 30 g. di una crema idratante con oli essenziali di rosa e camomilla tedesca (4 e 6 gocce rispettivamente) bene e applicare la miscela sulla pelle intorno alla bocca, ogni sera prima di andare a dormire, durante l’esecuzione di un leggero massaggio.

(!!!): Gli ingredienti proposti nelle ricette di cui sopra sono naturali in modo che possano essere acquistati da negozi con prodotti biologici!!!

Scroll To Top