Home / Salute e Bellezza / È il latte dannoso per la salute delle donne?
È il latte dannoso per la salute delle donne?

È il latte dannoso per la salute delle donne?

Le donne … Per favore fare l’attenzione!!!

Secondo gli ricercatori svedesi, il latte può essere dannoso per la salute delle donne. Loro conclusione è supportata dagli scienziati nella ricerca condotta presso l’Università di Uppsala. In realtà le conclusioni di questa ricerca sono stati pubblicati sulla rivista “Live Sience”, sottolineando il rischio di un aumento del consumo di latte da parte delle donne!

(!!!): Un punto importante dello studio era la constatazione che il consumo eccessivo di latte da parte delle donne può anche causare una morte prematura!

La ricerca scioccante !!!

ATTENZIONE: Anche tre tazze di latte al giorno può aumentare fino a raddoppiare il rischio di morte di una donna nel corso di un periodo di 20 anni!

(!!!): Inoltre, la ricerca ha rivelato che, come ssumption di latte da una donna è aumentato, in modo che il rischio di fratture ossee diventa più stabile!

Le donne che bevevano solo 1 o minore di 1 bicchiere di latte al giorno, avevano più probabilità di longevità, rispetto ai loro coetanei di sesso femminile che hanno avuto 3 o più bicchieri di latte ogni giorno!

Lo studio ha incluso 61.433 donne di età compresa tra 39 e 74 anni e 45.339 uomini tra i 45 ed i 79 anni.

Era importante per tutte le persone di segnalare le loro abitudini alimentari in modo più accurato i risultati potrebbero essere stabiliti sui risultati dello studio.

La ricerca è durata 20 anni, in cui i partecipanti al sondaggio sono stati attentamente monitorati e il progresso della loro salute, è stato anche registrato.

Le conclusioni “fatale” dello studio …

Il corso della salute di queste 61 433 donne che hanno preso parte allo studio, è stato attentamente monitorato. Così nel corso di questi 20 anni, che è durato il sondaggio, 15.541 donne sono morte!

Inoltre 17.252 donne, nel corso di questi 20 anni, hanno avuto fratture ossee, mentre 4.259 di loro avevano una frattura specifica sul loro anca!

NOTA: In questo studio, gli esperti hanno preso in considerazione altri fattori, come l’età esatta di ogni individuo, il sesso, il IMC (Indice do Massa Corporea), le abitudini alimentari, la frequenza e la quantità di consumo di alcol e di molte altre abitudini quotidiane. Hanno scoperto che le persone con un aumento del rischio di mortalità avevano qualcosa comune … stavano consumando 3 o più bicchieri di latte su una base quotidiana!

Ma sono tutti i prodotti latticini nocivi?

La domanda posta era se e se automaticamente il resto dei prodotti latticini sono anche dannosi per la salute delle donne! Se sì … lo yogurt o formaggio, erano solo più o meno dannosa?

ATTENZIONE: Lo studio ha dimostrato che lo yogurt e il formaggio non hanno avuto gli stessi effetti sulla salute della donna, come è successo con il latte! Infatti è stato dimostrato che i prodotti lattiero-caseari, che hanno subito una fermentazione, ha avuto completamente l’effetto opposto, rispetto al latte!

Qual è la differenza? I prodotti che sono stati fermentati era significativamente inferiore o lattosio!

LA CONCLUSIONE: Donne! Preferire i prodotti latticini fermentati (come formaggio e yogurt) ed evitare il consumo frequente ed eccessivo di latte!

Scroll To Top