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Le diete di basse calorie fanno ingrassarvi …???

Le diete di basse calorie fanno ingrassarvi …???

Quali sono le diete di calorie basse?

Una dieta è caratterizzata come una dieta a bassa di calorie, nel caso che le calorie consentite per il consumo giornaliero sono compresi tra il 10% e il 40% in meno rispetto a quelle realmente necessarie per il corpo di una persona di mantenere un peso corporeo costante.

Ogni persona presenta un limite di calorie diverso, a seconda del sesso, l’altezza, il peso corporeo, e altri fattori. Le diete a basso contenuto calorico non sono necessariamente un male per l’organismo. Sicuramente questo vale per i casi che non comportano esagerazioni nutrizionali e non presenta l’organismo a qualsiasi tipo di “tortura”.

(!!!): Quindi potremmo dire in generale che, le diete più equilibrate a basso contenuto calorico, sono più sani di quelli imponendo l’estremità nutrizionali. Come le diete più equilibrate a basso contenuto calorico sono caratterizzate quelle che vanno a consumo 800-1.400 calorie al giorno!   

Quindi è vero che le diete a basso contenuto calorico, potrebbero essere dannosi per la salute?        

(!!!): Secondo un nuovo studio ordinato dalla governo svedese, fra 16,000 indagini su questo argomento, per raggiungere una perdita di peso, ciò che è richiesto, è una dieta a BASSO IN CARBOIDRATI e non una dieta a BASSO IN GRASSI!

Inoltre, una dieta a bassissimo contenuto calorico, può creare PROBLEMI SERI nel corpo e nella salute dell’individuo, in quanto le sue funzioni organiche non possono essere raggiunti in modo efficace!

L’esperimento di Sam Feltham …

Sam Feltham è un allenatore personale da East London. Ho entrato il processo di questo esperimento per consentire, come afferma lui stesso, di aiutare più persone a gestire il loro peso corporeo e, infine, ad eliminare i chili di troppo che stanno causando un problema.

Durante questo esperimento, Sam Feltham ha seguito i passi seguenti:

  • Per una durata di tre settimane ha seguito una dieta di 5000 calorie ogni giorno. Queste calorie devono essere ricevuti da cibi ricchi di carboidrati ma a basso contenuto di grassi.
  • Poi per altre 3 settimane ha seguito lo stesso programma di 5000 calorie, con l’unica differenza che questa volta il prodotto alimentare utilizzato deve essere ricca di grassi e basso contenuto di carboidrati.
  • In entrambi gli esperimenti precedenti seguita un esercizio fisico relativamente moderato.    

IL RISULTATO:

Dopo la fine di questo esperimento, Sam Feltham osservato che il wich dieta era ricca di grassi e povera di carboidrati, è riuscito a perdere centimetri e grasso dalla vita.

I cibi preferiti da Sam Feltham per la ricezione di grasso sono stati:

  • l’olio di oliva
  • il pesci grassi (come lo sgombro)
  • i dadi (come noci e mandorle)
  • le uova
  • l’olio di cocco
  • la carne rossa  
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