Home / Salute e Bellezza / Le sigarette arrotolate alla mano sono colpevole o innocente?
Le sigarette arrotolate alla mano sono colpevole o innocente?

Le sigarette arrotolate alla mano sono colpevole o innocente?

I miti e la realtà …

Per lungo tempo, c’era una teoria prevalente che, le sigarette arrotolate alla mano sono “più sane” delle sigarette industriale comuni (se una sigaretta potrebbe essere caratterizzata come sana), fornendo molti fumatori un alibi e li portando ad un uso più frenetico della sigaretta specifica !

Ma è vero? È una sigaretta arrotolata alla mano innocente per voi e per la vostra salute, ma anche per quelli che vi circondano e la loro salute?

LA VERITÀ: Gli esperti avvertono che OGNI forma di fumo provoca una sepsi grave nel corpo, che inizia dall’interno del corpo e poi si estende lentamente !!!

(!!!): Così, contrastando i miti prevalenti per troppo tempo, e che hanno fornito un alibi sulla dipendenza assurdo di ogni fumatore, gli esperti sottolineano che sia le sigarette industriale e arrolate alla mano, contengono le STESSE sostanze chimiche pericolose e fisicamente MORTALI che uccidono migliaia e migliaia di persone in tutto il mondo!

Quando i numeri mettono in guardia …

I vari studi sul fumo avvertono l’allarme per i fumatori di tutto il mondo! Secondo le indagini del 1990, i fumatori raggiungono i tassi del 18% (per gli uomini) e il 2% (per le donne). Dopo diversi anni e arrivando a oggi, sono saliti alle stelle, i tassi raggiungono i numeri irreali come il 40% e il 23% per gli uomini e le donne, rispettivamente!

SOS … !!! La maggior parte dei fumatori sembrano conoscere gli effetti devastanti del fumo … sia sui polmoni e sul cuore! Inoltre, I medici costantemente mettono in guardia su questo! Ma quello che sembra essere ignorato, sono gli effetti devastanti del tabacco sul loro corpo! Non è una bugia … né un’esagerazione! Il fumo provoca sepsi in tutto il corpo! La sepsi, che inizia internamente ed è estesa a tutto il corpo!

L’invisibile … non è anche inesistente!

Purtroppo i danni causati dal fumo non sono direttamente visibili, quindi non sono direttamente percepibili! Questo ha come conseguenza che il mondo non percepisce il danno causato a se stessi … almeno non fino a quando in realtà è troppo tardi!

I primi segni del danno esistente cominciano ad apparire diversi anni più tardi, per la mezza età. Il danno effettivo però comincia ad essere causato anche nel periodo sensibile dell’adolescenza!

Il 2015 … in buona salute!

Avere come obiettivo, una vita migliore per te e chi ti circonda! Prova nel 2015 di diventare libero dell’abitudine mortale del fumo e fare un dono della vita per voi e le persone che ami !!! Buon Anno …

Scroll To Top