Home / Alimentazione / Le uve: Scopri come contribuiscono a guadagnare la bellezza!!!
Le uve: Scopri come contribuiscono a guadagnare la bellezza!!!

Le uve: Scopri come contribuiscono a guadagnare la bellezza!!!

Questo è uno dei più amati frutti estivi, offrendo a noi il vino delizioso, ma non avete mai immaginato che le sue proprietà non sono limitati a tutti questi menzionati, ma possono essere dimostrati anche anti-invecchiamenti!

  • Quali sono esattamente le proprietà “sconosciuti” dell’uva?

È noto che da ancora lontano passato, molte nazioni europee usavano la radice dell’uva per la cura di varie malattie della pelle e problemi agli occhi. Inoltre, le uve sono state utilizzate anche come emostatico e per il sollievo delle ustioni mentre oggi il frutto della vite e dei suoi semi sono spesso un ingrediente in molti cosmetici che forniscono risultati anti-invecchiamento!

(!!!): Oltre a tutti gli altri, l’uva aiuta a prevenire il colesterolo, rafforza il funzionamento del cuore e ha ottime proprietà anti-cancro!

  • Che cosa è contenuto nell’uva?

L’uva, a parte delle vitamine A e B contenute, è una fonte di ferro e di calcio per l’organismo e contiene i cosiddetti “polifenoli” che sono distinti per loro attività antiossidante e per loro azione protettiva sul collagene. Inoltre, gli oligoelementi e i sali minerali complementando la sua composizione, contribuiscono alla eliminazione delle tossine dalla pelle!

  • Come potrei usare l’uva sulla mia pelle?

Sulla pulizia del viso!

Spremi un gambo di uva dopo sbucciarlo – e poi strofinarlo sul viso. Infine, risciacqua con l’acqua tiepida. La tua pelle sarà chiara impressionamente dato che il succo specifico è una delle lozioni più ideale per il tuo viso!

Per la lotta contro le rughe!

Le rughe di espressione sono presenti in ogni persona, indipendentemente dall’età. Ma per evitarli di essere aumentate o “approfondite”, possiamo aiutare la pelle come segue: Spremi un grappolo d’uva dopo aver sbucciato le uve – e applica la polpa nelle zone dove le rughe sono più evidenti, per un periodo di 20 minuti. Questo è tutto … Dopo aver la pelle sciacquata con l’acqua tiepida, ti noterà il ringiovanimento visibile del tuo viso, mentre se si ripete lo stesso processo con regolarità, ti eviterà l’aspetto più nitido delle rughe di espressione!

(!!!): Nelle proprietà miracolose del uva, sono aggiunti la lotta contro i microbi, così come il suo contributo ad una maggiore assorbimento di zinco!

Dopo prendere il sole!

È la tua pelle è secca e disidratata dopo una lunga esposizione al sole? Per tonificare la pelle, crea una miscela di 1 tazza di uve miste con 1 tuorlo d’uovo e 1 grande cucchiaio di miele. Applica la miscela sul tuo viso per 15 minuti. Infine, risciacqua con l’acqua tiepida. Il tuo viso riacquisterà la sua lucentezza e idratazione perduta!

Scroll To Top