Home / Salute e Bellezza / L’iridologia: una scienza nuova?
L’iridologia: una scienza nuova?

L’iridologia: una scienza nuova?

Che cosa è l’iridologia?

L’iridologia è una scienza che non è ancora noto al grande pubblico. Viene applicata attraverso il controllo dell’iride della persona con il processo discansione dell’iride.

(!!!): È una scienza che non ha intenzione di trattare e curare alcune malattie, ma per loro prognosi e sicuramente per prevenire il loro sviluppo!

La scannerizzazione dell’iride è un processo che richiede una sequenza di immagini dell’iride degli occhi della persona, che vengono poi esaminate dallo specialista. Le foto vengono scattate con una macchina fotografica speciale gestito da sola un unico specialista specialista!

I metodi di diagnosi delle malattie …

Ci sono troppi metodi per la diagnosi delle malattie. I più noti e più comuni di questi sono:

  • l’analisi del sangue
  • l’analisi delle urine
  • l’analisi delle feci
  • il controllo radiologico
  • il controllo radiologia diagnostica

(!!!): La differenza dell’analisi dell’iride degli occhi è che, può effettivamente distinguere un danno esistente ad un organo del corpo della persona o di prevedere una tendenza dell’organismo a mostrare una malattia in futuro! Tuttavia questa scienza non è in grado di nominare il problema esatto di ogni organo o anche l’esistenza di questo problema!

La scienza del’iridologia e la sua applicazione

Questa è una scienza alternativa applicabile allo studio dell’iride dell’occhio. Lo scienziato specialista osserva la sono vari segni o variazioni di colore che possono essere presentati da l’iride. Questi vari segni forniscono le informazioni importanti scienziato sul tipo di anomalie genetiche o sensibilità genetica della persona.

È un test semplice, indolore e non invasivo, che può fornire informazioni importanti e molto utili per ogni persona. Tale esame non è molto preciso e non provoca assolutamente alcun effetto collaterale all’individuo.

La prevenzione … prima di tutto!

YES! La prognosi è un capitolo estremamente importante, in quanto ci può portare alla prevenzione precoce di molte malattie gravi. Alcune delle malattie gravi che possono essere diagnosticate con il metodo di l’iridologia sono:

  • i ictus
  • le malattie cardiovascolari e gli attacchi di cuore
  • il cancro (varie forme)
  • le varie malattie degenerative

(!!!): La prognosi permette al paziente di riconoscere la malattia di cui soffre … e anzi molto prima che diventi visibile con lo sviluppo di vari sintomi e gli effetti collaterali!

(!!!): Con l’l’iridologia il paziente sta guadagnando tempo di vita prezioso per agire contro la malattia!

Scroll To Top