Home / Alimentazione / Lotta il cancro ….. in un modo alternativo!
Lotta il cancro ….. in un modo alternativo!

Lotta il cancro ….. in un modo alternativo!

Il cancro: una grande minaccia del nostro tempo …

Il cancro è una malattia molto grave e fatale, che purtroppo sta guadagnando il terreno in questi giorni, con sempre crescenti incidenti. Persone di ogni età, giovani o vecchi, uomini, donne, sono suscettibili di soffrire di questa malattia!

Il cancro non discrimina e purtroppo non scherza! Ma cos’è che ha aumentato l’incidenza di tumori negli ultimi anni? Forse è lo stile di vita e l’alimentazione male e malsano che sono stati adottati dal l’uomo di oggi?

Gli scienziati indagano a fondo tutte le possibili cause dello sviluppo del cancro nel tentativo di riuscire a trovare un modo per trattare con lui … nel tentativo di trovare un rimedio efficace!

Le erbe della natura … con attività antitumorale!

La natura offre generosamente i suoi prodotti per la salute dell’individuo. In realtà, ci sono erbe che hanno anche un’attività sia preventiva che lotta contro il cancro!

Alcuni dei più importanti di queste erbe sono:

  • la curcuma: La curcuma è una spezia, vero oro (e non per il suo colore brillante!). Un solo cucchiaino al giorno, è un tonico molto capace per l’organismo. L’attività anti-tumorale e anti-infiammatoria di curcuma, in combinazione con la spinta fornita al sistema immunitario, la rende l’opzione di salute No.1!
  • il pepe di Caienna: Il pepe di Caienna caldo è un avversario forte delle cellule tumorali. Secondo studi scientifici, il pepe di cayenna attacca le cellule tumorali che scompaiono dopo lo riconoscono come una sostanza tossica! Il consumo regolare di pepe di cayenna in cibo può prevenire la comparsa di cellule tumorali nel corpo!
  • l’aglio: L’aglio può uccidere (secondo le leggende e le storie) non solo il Dracula …ma anche il cancro! Gli scienziati hanno scoperto, dopo approfondite indagini che, l’aglio aiuta a prevenire efficacemente una particolare forma di cancro, il cancro allo stomaco!
  • Il tè verde: il tè verde è una delle erbe più popolari con proprietà antiossidanti e antitumorali! Ciò è dovuto al polifenoli contenuti dal tè verde e che offrono un potente pugno contro il “tempo”, combattendo l’invecchiamento e dei suoi segni di. 3 tazze di tè ogni giorno aiuterano nella eliminazione delle tossine dannose e rafforzerano il vostro organismo
  • Il cacao: Il cacao è ricco di catechine e procianidine, che sono anche antiossidanti molto forti! Non è un caso che, anche i medici consigliano di mangiare un pezzo di cioccolato fondente … anche su una base quotidiana! Come accennato, il benefico per il cioccolato organismo, è quello in alto nel cacao, ossia del 75% e più!
  • i broccoli: Un altro alimento magico è il broccolo. I broccoli (e altri legumi crocifere … cioè il cavolfiore, i cavoletti di Bruxelles e il cavolo), la protezione contro l’insorgere di varie forme di cancro, come il cancro ai polmoni, il cancro allo stomaco, e il tumore del colon.

  • il cardo: il cardo protegge contro di una forma di cancro, estremamente pericolosa, il cancro al fegato! Altrettanto importante è l’azione disintossicante che prevede il fegato!
  • Il Ruscus aculeatus: Il Ruscus aculeatus deve la sua attività antitumorale in una sostanza chiamata ruscogenin! Questo ingrediente non solo protegge la comparsa di tumori cancerosi, ma riesce anche a che fare con loro come li sta portando alla contrazione!

  • l’erba di grano: l’erba di grano è un potente stimolante per le persone che già soffrono di qualsiasi forma di cancro. Funziona anche in un modo rilassante per i sintomi dolorosi e faticosi della chemioterapia!

UN SUGGERIMENTO: Una alimentazione corretta, un buon sonno e una regolare attività fisica, sono la prevenzione del cancro regolare ideale!

Scroll To Top