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Mal di testa durante la gravidanza

Mal di testa durante la gravidanza

Con il gonfiore dell’addome si ottiene nuovi dolori e mal di testa.

Vedi qui perché le emicranie durante la gravidanza sono comuni e cosa si può fare per loro.

Essere incinta è un mal di testa in senso metaforico. Forse è questo il modo in cui la tua natura ti prepara a diventare madre. C’è l’ironia, come quando i mal di testa diventano più forti, non riesci a trovare sollievo dai farmaci che usi di solito.

Fortunatamente ci sono alcune tattiche che possono alleviare le emicranie ricorrenti in questo periodo.

CHE CAUSA I MAL DI TESTA DURANTE LA PREGNANZA?

Il primo colpevole è il cambiamento ormonale che stai passando. Altri motivi possono essere l’esaurimento della gravidanza, della tensione, della fame, della tensione fisica o emotiva, della sinusite o dell’allergia, del surriscaldamento o di una o di tutte.

COSA HAI BISOGNO DI SAPERE

Molte donne, anche quelle senza precedenti esperienze, lo acquisiranno ora. La maggioranza di questi mal di testa è un dolore, certamente non grave da preoccuparsi. Ma se l’emicrania persiste per più di quattro ore o se hai sintomi come febbre, acutezza visiva, improvviso aumento di peso o gonfiore in faccia o nelle mani, parli con il medico.

Per i mal di testa o emicranie: Prova a rimanere in una stanza buia e tranquilla per circa 15 minuti. Se sei al lavoro cerca di chiudere gli occhi e tenere i piedi alti per 15 minuti. Usare un paio di ghiaccio nella parte posteriore del collo per circa 20 minuti mentre si distende.

Per le emicranie sinusali: inalare il vapore per alleviare la cavità nasale bloccata. È anche possibile consumare liquidi per aiutare a scendere.

Per tutti i mal di testa: è sempre possibile utilizzare pillole di mal di testa semplici ma sempre dopo aver parlato con il medico. Mai prendere pillole, anche più semplici, durante la gravidanza, a meno che non si consulti il medico.

PREVENIRE I MAL DI TESTA

Mentre alcuni mal di testa sono inevitabili alcuni passi utili possono prevenirli in futuro

Continuare a mangiare: Basso livello di zucchero nel sangue a causa di omissione dei pasti può provocare mal di testa. È per questo che si ha sempre uno spuntino quando si sente un mal di testa

Assicurarsi di essere abbastanza rilassato: è molto importante nel primo e terzo trimestre di sentirsi come mal di testa, quindi prenditi cura delle ore di sonno.

Mantenere un diario: Alcuni alimenti come il cioccolato, il formaggio, il gelato e le carni trasformate possono innescare mal di testa. Mantenere il registro di alimentazione è possibile guardare cibi simili che potrebbero causare tali emicranie.

Se si tenta di abbandonare il caffè, farlo lentamente: Tagliare la caffeina in gravidanza molto rapidamente può causare mal di testa di ritiro. Se vuoi farlo, segua un modo gentile.

Prendi un po ‘d’aria: Eviti spot caldi, non aerati e forti odori e cercare di indossare diversi pezzi che ti permetteranno di rimuovere alcuni di loro per sentirsi più liberi.

Spegni le luci: l’illuminazione fluorescente, le finestre di lavoro senza finestre possono portare a mal di testa, quindi fare quello che puoi per prendervi cura del tuo ambiente

Cercate pace e tranquillità: il rumore può creare mal di testa

Prendi cura dell’atteggiamento del tuo corpo: guardiamo come ci si siede e come lavoriamo soprattutto quando trascorriamo molte ore in un lavoro.

Seguire metodi alternativi: guardare un programma di yoga, concentrarsi, provare alcuni esercizi di respirazione,

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