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Mangia le banane per la cena!!!

Mangia le banane per la cena!!!

Perché tutti vietano le banane in una dieta?

Quasi tutte le diete e programmi nutrizionali per la perdita di peso, permettono tutti i frutti tranne le banane. La banana è considerato come uno dei frutti più dolci (questo è il motivo per cui è figli di favorevoli), in modo da creare una paura in molte persone che stanno cercando di ridurre il loro peso.

Tuttavia, le banane sono una grande fonte di potassio, fibra benefica, magnesio, vitamina B6 e vitamina C. Si tratta di una deliziosa frutta esotica, molto abbondante, che può coprire molte delle esigenze quotidiane dell’organismo di fibre e vitamine preziose.

La banana può essere consumato come spuntino in qualsiasi momento della giornata. Ma perché la banana è un’eccellente cena?

La banana per una … cena!

Le persone che cercano di ridurre il loro peso e attivare l’azione liposolubile, tendono a ridurre loro pasti durante il giorno! Ma questo è un errore enorme! I pasti non devono essere ridotti quantitativamente, ma migliorati qualitativamente.

L’ideale è di 3 pasti al giorno (colazione – pranzo – cena) e due spuntini intermedi.

L’assunzione di cibo a intervalli regolari durante il giorno (cioè circa ogni 2-3 ore), si evitano le crisi di voglia, portando a sbocconcellare, che aggiunge calorie inutili.

Infine, la banana come un pasto serale, crea una sensazione di pienezza a causa della fibra contenuta, e con le calorie minimi. La persona si sente pieno, fino alla mattina successiva e non si sente alcuna debolezza.

NOTA: La sensazione di debolezza conduce la persona a consumi alimentari come fonte di energia. Quindi, mangiare cibi con basso valore calorico, ma con alto valore nutritivo e l’abbondanza di fibra come le banane, garantisce un minor numero di crisi di bulimia, nel corso della giornata e meno calorie nei pasti!

Che cosa devo sapere della banana?

Il consumo di banana, per il suo contenuto di triptofano, migliora il corpo produce un ormone molto prezioso, melatonina.

La melatonina è un ormone che causa il corpo sensazione di sonnolenza.

ATTENZIONE: La banana è un alimento ideale per uno spuntino serale, soprattutto per le persone che soffrono di insonnia o sonno agitato. E ‘estremamente importante ricordare che parte ogni altra cosa, il bene e la qualità del sonno è necessario per la perdita di peso!

Altri alimenti preziosi ricchi di triptofano sono:

  • i semi di lino
  • gli spinaci
  • gli asparagi
  • il tofu
  • la ricotta
  • il pollo
  • l’avena
  • e l’ananas
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