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La meditazione: La risposta alle emicranie fastidiose …

La meditazione: La risposta alle emicranie fastidiose …

Quando l’emicrania “bussa” alla nostra porta …

L’emicrania è, purtroppo, una situazione molto sgradevole e faticosa che non ha nulla a che fare con il mal di testa regolare.

Quando fa la sua comparsa è percepito dal suo dolore intenso, acuto e pulsato e la sua durata può raggiungere anche un paio di settimane.

Abbiamo anche notato che molte volte anche l’uso di antidolorifici non sembra di essere in grado di eleiminate l’emicrania e il suo dolore fastidioso causato.

La meditazione può “battere” gli antidolorifici!

Secondo un nuovo studio condotto alla Wake Forest Baptist Medical Center, la meditazione può essere una soluzione di salvataggio in questo caso particolare di emicrania.

(!!!): Così, secondo gli esperti, la meditazione, sembra fornire un sollievo per il paziente, e ancor di più da un farmaco con antidolorifici.

Come la meditazione στα funzionando contro l’emicrania?

Come molti studi hanno dimostrato, l’emicrania, è legato direttamente allo stress e l’ansia intensa.

Ciò che è veramente tentato con la meditazione è quello di combattere lo stress che causa l’emicrania. Così nel esperimento condotto, un certo numero di persone che soffrono di emicrania hanno partecipato. Questi individui sono stati divisi in due gruppi in cui:

  • un gruppo ha applicato alcune tecniche speciali di meditazione, per un periodo di 45 minuti, ogni volta, 5 volte a settimana
  • e l’altro gruppo ha ricevuto l’assistenza medica e farmaceutica normale.

I risultati …?

Semplicemente spettacolari!!!

Gli individui del primo gruppo, cioè del gruppo che hanno subito queste tecniche particolari di meditazione, hanno presentato un minor numero di emicrania entro un mese, di 1,4 volte rispetto al secondo gruppo che ha ricevuto solo una cura usuale (medico e farmaceutico ) per l’emicrania.

Alcuni suggerimenti semplici… per la meditazione!

  • scegliere una stanza tranquilla in casa
  • assicuratevi di riservare un paio di minuti ogni giorno per questo processo
  • prendere una candela con il vostro profumo preferito e accenderla
  • dire a tutti i vostri membri della famiglia non disturbarti per i minuti che è necessario di eseguire la pratica della meditazione
  • scaricare tutti i telefoni e chiudere il cellulare
  • non aggiunge nulla a sconvolgere e rovinare il vostro relax
  • rilassarsi e concentrarsi sulla respirazione
  • Provare a rimuovere i pensieri cattivi e stressanti che riempiono la tua mente
  • connettersi con ogni parte del tuo corpo e sentire il
  • informarsi sulla meditazione, leggere e cercare di capire come funziona
  • ottenere libri speciali e cd speciale con musica rilassante per aiutarvi ancora di più
  • fare la meditazione un modo di vita!!!
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