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Missione “IL DIMAGRIMENTO”: L’esercizio più appropriato!!!

Missione “IL DIMAGRIMENTO”: L’esercizio più appropriato!!!

Voglio perdere il peso … ORA!  

Entrando nella primavera e solo un po dall’estate, tutti cominciano entrare nel processo di eliminazione delle chili inutili di troppo dell’inverno. Per alcune persone questi non sono così tanti, mentre per altri sono piutosto un sacco, ma tutti affrontano lo stesso problema e la stessa domanda: “Qual è la forma di esercizio più appropriata per sbarazzarsi dei chili di troppo che dandomi tale una miseria? ”

 I vari tipi di esercizio …

Il modo che scegliamo di esercitare svolge un ruolo importante nel risultato perseguito di realizzare e naturalmente gli obiettivi fissati. Così la selezione di un esercizio aerobico (cardio) avrà un risultato totalmente diverso che la selezione di un esercizio basato su ripetizioni utilizzando i pesi.

Poiché la maggior parte delle persone non sanno l’effetto di ogni esercizio sull’organismo, c’è una forte possibilità che potessero essere portati sia a lesioni o al un mancato di raggiungere i loro obiettivi.

“Cardio Exercizio o un exercizio utilizzando i pesi?”: Gli esperti rispondono … 

(!!!): Secondo gli esperti, l’esercizio più ideale per l’azione liposolubile e per ridurre il peso corporeo (riducendo il grasso piuttosto che il tessuto muscolare) è quello di utilizzare piuttosto l’allenamento con i pesi che l’esercizio cardio! 

La vista sbagliata che domina…  

Il più grande errore della maggior parte delle persone è che credono alla vista sbagliata (!), Che esercita con i pesi non mettono in funzione il sistema cardiovascolare. Al contrario, scoprono che SOLO gli esercizi di cardio hanno questa  proprietà.

NATURALMENTE questo non è vero e non ha nulla da fare con la realtà. La verità è che anche l’esercizio usando i pesi stimola il funzionamento del cuore e aumenta la frequenza cardiaca molto.

Che cosa sono realmente gli esercizi cardio?  

Chiunque che sente parlare di esercizi cardio, porta nelle loro mente i programmi di allenamento intensivo, quali aerobica e la danza, ma in realtà le cose non sono proprio così. Sicuramente questi programmi sono tra gli esercizi cardio, ma questi non sono gli unici.

(!!!): OGNI  esercizio che accelera il ritmo cardiaco è considerato come un esercizio cardio!!!

Perché devo preferire i pesi se voglio perdere il peso? 

 (!!!): Come è noto, l’allenamento con i pesi tonifica i muscoli e aumenta la massa muscolare. Inoltre, tanto maggiore è la massa muscolare dell’individuo, tanto più rapido è il tasso metabolico e tanto maggiore è l’azione liposolubile da parte del corpo, TUTTA LA GIORNATA, anche quando la persona è in uno stato di arresto completo.

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