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Miti e Realtà della palestra!

Miti e Realtà della palestra!

“Quello che a credere e cosa no?”

Non è solo la palestra che si spaventa! Non solo la scala che ricorda costantemente quanti chili si dovrà perdere! Nemmeno il disturbo e il sudore che avrete in palestra, cercando di perdere tutti quei chili! Ci sono tutti quei miti intorno a voi circa l’esercizio e la perdita di peso in una palestra!

Qual è la verità e ciò che è una bugia? Lo sai?

Miti e realtà: Li chiariamo una volta per tutte!!

  • Ho bisogno di pillole per lottare la cellulite!

UN MITO! Le specifiche formulazioni brucia grassi può aiutare per accelerare la riduzione del grasso localizzato persistente, ma solo questi non possono davvero fare nulla! Per combattere la cellulite è necessario seguire un programma globale che includa una corretta dieta e l’esercizio fisico regolare (concentrandosi su aree problematiche del corpo)!

Per lottare la cellulite e il grasso locale persistente, è opportuno di seguire un esercizio aerobico. Trova il tuo modulo di aerobica di esercizio fisico, che si adatta ai gusti e il vostro corpo, si inizia oggi!

  • Gli addominali mi darano la pancia piatta che sogno!

UN MITO (ma anche la verità)! Cosa si intende? Sì, in effetti, l’addominale è l’esercizio ideale per l’allenamento i muscoli addominali e per ottenere il desiderato strappo. Ma quando si ha un eccesso di peso e grasso accumulato nel corpo, poi gli addominali non sono sufficienti per ottenere la pancia strappata desideri!

Prima ci si allena i muscoli addominali, è necessario rimuovere lo strato di grasso intorno al vostro pancia … il cosiddetto maniglie d’amore! Per eliminare questo grasso in eccesso, è necessario, come già detto, … un esercizio aerobico dinamico!

  • Non sto esercitando con i pesi perché mi fanno pieno di muscoli!

Questo non è vero. È UN MITO ! Esercizio con i pesi (manubri) contribuirà a rafforzare i muscoli e aumenterà, in modo significativo, la massa muscolare. Quanto maggiore è la massa muscolare, più forte è il tasso metabolico, cioè … in modo da diventare più sottile!

È possibile di scegliere l’intensità e il grado di difficoltà degli esercizi a seconda gli obiettivi fissati!

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